Inter migliore squadra in Serie A, Marotta: «Uniti e coesi. Mai arroganti!»
L’Inter è stata premiata come la migliore squadre della Serie A: il Presidente Giuseppe Marotta ha raccontato le sue emozioni per questo riconoscimento. LE DICHIARAZIONI – Dopo che l’Inter è stata premiata come miglior squadra dell’ultima stagione di Serie A, il Presidente dei nerazzurri Giuseppe Marotta ha così parlato a Sky Sport: «Davanti a un momento così drammatico, la risposta è stata d’ansia ma anche molto spontanea da parte del mondo del calcio. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Simone Inzaghi è stato premiato come allenatore dell’anno. Queste le dichiarazioni da lui rilasciate al Gran Galà del Calcio del 2024. (Inter-News)
Sette i calciatori nerazzurri presenti nella top 11 maschile della stagione 2023-2024 (LAPRESSE)
Ha vinto il derby contro Theo Hernandez, duello a distanza che da tempo tiene banco tra le due tifoserie. La scorsa stagione è stata quella del salto di qualità, evidenziato da 5 gol e 6 assist in 30 presenze. (Sky Sport)
Non è facile stare sul pezzo, ma dobbiamo farlo": lo dice Simone Inzaghi, premiato come miglior tecnico della Serie A 2023-2024, parlando ai microfoni di Sky, durante il Gran Galà del Calcio Aic. (Il Mattino di Padova)
Questa sera si è tenuta la cerimonia del Gran Galà del calcio, nella quale sono stati consegnati alcuni riconoscimenti rispetto ai traguardi raggiunti la scorsa (Spazio Inter)
In porta il migliore è stato Yann Sommer, in difesa Bellanova, Bastoni, Calafiori e Dimarco, in mezzo Barella, Calhanoglu e Koopmeiners, mentre davanti tridente con Zirkzee, Lautaro e Thuram. (Tuttobolognaweb)