Sesko Milan: UFFICIALE il rinnovo col Lipsia, ma con questa PROMESSA per il futuro. I dettagli

Sesko Milan: UFFICIALE il rinnovo col Lipsia, ma con questa PROMESSA per il futuro. I dettagli del nuovo accordo Dopo le indiscrezioni circolate nelle ultime ore adesso è arrivata anche l’ufficialità: Benjamin Sesko, obiettivo del calciomercato Milan, ha rinnovato il proprio contratto con il Lipsia fino al 2029. Nell’accordo con il club tedesco, rivela Fabrizio Romano sul proprio profilo X, c’è anche un gentleman agreement circa una possibile partenza dello sloveno nell’estate del 2025 o del 2026. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

L'attaccante sloveno Benjamin Sesko, 21 anni, ha prolungato il suo contratto con il Lipsia fino al 2029, ha annunciato il club tedesco. Sesko era molto richiesto dopo un'impressionante stagione d'esordio in Sassonia, con club della Premier League tra cui Arsenal e Manchester United, in prima fila per accaparrarselo. (Tuttosport)

L'attaccante sloveno, che era stato sondato dal Milan, ha rinnovato con il club tedesco e resterà almeno un altro anno, ma con un accordo Il Milanin questa sessione di calciomercato è alla ricerca del suo nuovo centravanti titolare. (Il Milanista)

“Ho avuto un buon primo anno al RB Lipsia e sono incredibilmente felice di essere qui - ha detto Sesko ai canali ufficiali del club tedesco -. (Pianeta Milan)

Sesko spiega: «Ecco perchè ho deciso di rinnovare il mio contratto col Lipsia»

Sesko ha rinnovato con il Lipsia fino al 2029. I dettagli dell'accordo: c'è l'opzione di uscita anticipata (Milan News)

Benjamin Šeško resta al Lipsia: l'attaccante sloveno classe 2003 ha firmato il rinnovo con il club targato Red Bull fino a giugno 2029. Una scelta fagocitata dalla volontà di perseguire un percorso di sviluppo, senza bruciare le tappe e arrendersi ai corteggiamenti di grandi colossi europei dal calibro di Milan, Chelsea, Manchester United ed Arsenal. (Milan News)

Sesko spiega: «Ecco perchè ho deciso di rinnovare il mio contratto col Lipsia». Le parole dell’attaccante sloveno Benjamin Sesko, obiettivo del calciomercato Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il rinnovo del contratto firmato con il Lipsia. (Milan News 24)