Guillermo Mariotto abbandona lo studio di Ballando, "Il giorno prima...": un misterioso precedente

Guillermo Mariotto abbandona lo studio di Ballando, Il giorno prima...: un misterioso precedente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C'è un precedente nell'addio improvviso di Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle. Durante la scorsa puntata in onda sabato 30 novembre su Rai 1, il giudice ha lasciato lo studio durante la diretta, tra lo stupore dei colleghi giurati e della stessa conduttrice Milly Carlucci. Eppure per Mariotto non era la prima volta. Era già accaduto il giorno prima, questa volta ospite di Un giorno da pecora su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Nell'ultima puntata di Ballando con le stelle, la prima semifinale andata in onda sabato 30 novembre in prima serata su Rai 1, è successo di tutto. Guillermo Mariotto ha improvvisamente abbandonato il talent show condotto da Milly Carlucci per andarsene via. (La Gazzetta dello Sport)

È ancora mistero sul destino di Guillermo Mariotto, il giudice di Ballando con le Stelle che sabato scorso aveva lasciato il programma per l'improvviso malore nell'atelier della maison Gattinoni, di cui è direttore creativo, di una delle sue première che stava lavorando per ultimare i 17 abiti che sarebbero partiti alla volta dell'Arabia Saudita, per un matrimonio da mille e una notte, espressamente creati per alcune principesse arabe. (corriereadriatico.it)

Si chiama Giuliano Gencarelli e ha 39 anni l'operaio morto per un malore improvviso che l'ha colpito mentre stava dormendo nella casa mobile che lo ospitava in questi mesi, nei pressi del cantiere Tav di Lonato, nel bresciano. (Il Giornale d'Italia)

Ballando, Mariotto rompe il silenzio: poi svela se tornerà in giuria

"Nessuna fuga, ho solo salvato una situazione di pericolo della maison che dirigo e il lavoro di 6 mesi" ha dichiarato il diretto interessato, stilista e storico giurato dello show condotto da Milly Carlucci, nella giornata di ieri, dunque a più di 48 ore dall'inspiegabile "sparizione" dallo studio di Rai 1. (Today.it)

Al centro dell’attenzione c’è stato, ovviamente, il cosiddetto “Madonia-gate“. La puntata di Ballando con le stelle andata in onda sabato, 30 novembre è stata senza dubbio una delle più memorabili nella storia del programma. (Gossip e TV)

Dopo 48 ore di polemiche e rumors più o meno fondati, Guillermo Mariotto ha finalmente chiarito il misterioso abbandono della giuria di Ballando con le Stelle durante la puntata di sabato sera, quando a metà puntata è sparito dal tavolo lasciando Milly Carlucci in imbarazzo: "Nessuna fuga dal programma," ha spiegato lo stilista all’Adnkronos, "ho solo salvato una situazione di pericolo della maison, che dirigo, e il lavoro di sei mesi. (Libero Magazine)