Chiara Ferragni e il Pandoro Gate, parla il manager Damato: cosa ha rivelato

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Gossip TV Fabio Maria Damanto, il manager di Chiara Ferragni, rompe il silenzio sul caso del pandoro Balocco che ha portato guai giudiziari alla bionda influencer. Ecco cosa ha detto. Lo scoppio dello scandalo Balocco ha creato un prima e dopo nella vita professionale e privata di Chiara Ferragni, l’influencer italiana più famosa al mondo, che si è vista indagata per truffa e attaccata su tutti i fronti. (ComingSoon.it)

Su altri media

Lunedì sera su Rai 3 a Far West ha parlato per la prima volta il suo manager Fabio Maria Damato. Mentre Chiara Ferragni festeggia il suo compleanno cercando di allontanare il più possibile gli spettri del Caso Balocco e i dolori del divorzio con Fedez, una nuova tegola si abbatte su di lei. (ilmessaggero.it)

Prendendo decisamente le distanze dall’imprenditrice. Mentre Chiara Ferragni festeggia il suo compleanno, intorno a lei non si placano le polemiche. (OGGI)

Ruolo di spicco e potere e, si vocifera, un pessimo rapporto con l’ormai ex dell’influencer, Fedez. Sembra trascorso un secolo dall’episodio speciale di The Ferragnez dedicato al Festival di Sanremo. (DiLei)

Dopo essersi chiuso in un lungo silenzio a seguito dello scoppiare del "Pandoro-gate", Fabio Maria Damato, manager di Chiara Ferragni, decide finalmente di parlare, e lo fa rispondendo alle domande del programma televisivo Far West, in onda su Rai3. (ilGiornale.it)

Ne ha parlato la stessa Chiara Ferragni nel secondo episodio della docu – serie The Ferragnez, dedicata alla sua famiglia. Lo ha definito “Il mio braccio destro, sinistro, tutto; mi aiuta in qualsiasi attività lavorativa”, ma Fabio Maria Damato è molto di più. (iFood)

Io non posso aggiungere nulla, mi dispiace. E lui: «Io ti ringrazio per questo interessamento, ma non ho molto da aggiungere, non è il caso, è già una cosa complicata e dolorosa. (Vanity Fair Italia)