Vasco Rossi presenta il suo libro “Vivere / Living”: «La canzone d’autore è una forma d’arte»

Con una storia sul suo profilo Instagram ieri, mercoledì 9 ottobre, Vasco Rossi lo aveva annunciato al suo pubblico: «Sto andando a Modena al Teatro Storchi a presentare il mio libro». Poco dopo, alcune immagini dall'interno del meraviglioso teatro e altre dei fan accalcati fuori, dietro le transenne. Vasco (Io Donna)

Ne parlano anche altre testate

Vasco Rossi, il rocker più amato dagli italiani, si racconta nel volume "Vivere/Living". Lo fa a modo suo, come racconta ilGiornale, senza usare giri di parole, diretto e schietto come sempre: "Io provoco, poi succede un casino". (Liberoquotidiano.it)

Massimo Colaci, libero bianconero alla sua ottava stagione con la maglia della Sir Susa Vim Perugia, presenta le insidie del match di sabato, anticipo della terza giornata del girone di andata di Superlega, con la Valsa Group Modena di coach Alberto Giuliani. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non vuole definirsi tale, ma per me lo è». L’incoronazione a poeta per il rocker di Zocca arriva non da un “tizio” qualunque, ma nientemeno che da Paul Vangelisti, poeta americano della beat generation, critico letterario e stimato traduttore, che a conclusione della presentazione del libro “Vivere/Living” ha sentenziato la sua opinione, seguito da fragorosi applausi. (La Nuova Ferrara)

Vasco Rossi riabbraccia Modena e il gallerista Mazzoli col libro “Vivere – Living”. VIDEO

Ma, come ha scritto Edmondo Berselli del rocker di Zocca: “Vasco richiama la normalità. (Il Fatto Quotidiano)

Vasco passeggia su e giù per il palco del Teatro Storchi. Lo diresti impacciato, senza la band a fargli corona. (Il Fatto Quotidiano)

MODENA – Pomeriggio emozionante quello di ieri al Teatro Storchi in compagnia di Vasco Rossi. (modenaindiretta.it)