Mike Tyson «nudo» in diretta su Netflix: incidente hot per il pugile
Incidente hot per Mike Tyson prima di salire sul ring per il match di esibizione contro Jake Paul, all’AT&T Stadium di Arlington in Texas, negli Stati Uniti. Per Iron Mike è arrivata una sconfitta ai punti (verdetto unanime) e ha ricevuto anche l’inchino dello youtuber, suo avversario. Ma prima di tutto questo l’ex campione del mondo dei pesi massimi, oggi 58 anni, è stato ripreso senza vestiti dalle telecamere di Netflix (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
«Non voglio mancare di rispetto allo sport che amo, chiedo scusa ai fan che hanno pagato per questo». (Corriere della Sera)
Jake ha sconfitto Mike ai punti per decisione unanime. Un evento spettacolare quello tra Tyson e Paul, ma anche pieno di momenti tristi (e imbarazzanti). (ilmessaggero.it)
Paul, a Dallas, negli Stati Uniti, davanti a 80mila persone, ha fatto il suo ingresso sulle note di «In the air tonight» di Phil Collins: era a bordo di un’auto scoperta con un piccione bianco in gabbia. (Corriere della Sera)
Anche un mio ricordo è «tinto di rosso», come quello del racconto di Canetti che il professore sta leggendo ad alta voce. Ho sei anni, e con mio fratello e mio padre siamo in febbrile attesa dell'incontro di boxe valido per la corona dei pesi massimi versione WBC tra il campione in carica e uno sfrontato giovane newyorkese, considerato da tutti l’astro nascente del pugilato mondiale... (Lettera43)
Mike Tyson di nuovo sul ring? Dopo la sconfitta ai punti rimediata questa notte contro Jake Paul, in pochi si aspettano di rivedere un altro incontro di Iron Mike, che a fatica ha retto per 8 round da 2 minuti in un incontro che, dopo un battage pubblicitario imponente, ha deluso le aspettative degli spettatori e della platea di Netflix (CremonaOggi)
E se il cinema ha la capacità di romanzare le imprese sportive, l'evento di ieri ha creato un corto circuito nel quale a essere enfatizzato è stato lo show. È la vita vera che si è adattata al sesto e ultimo capitolo di Rocky Balboa: non è più il personaggio inventato a ispirarsi alla realtà ma è l'esatto opposto. (Corriere del Ticino)