Oroscopo, le stelle di Branko di lunedì 2 dicembre| Tutti i segni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oroscopo, le stelle di lunedì 2 dicembre. Ecco le previsioni dell’astrologo più amato dal pubblico italiano per tutti i segni dello Zodiaco. Ariete L’ultimo mese dell’anno inizia con un quadro astrale assai promettente per la situazione pratica, Luna nuova è ottima per siglare contratti, compravendite, investimenti. Facilitazioni burocratiche assicurate da Mercurio, quelle legali da Giove. Dovete dare brillantezza alle vostre azioni, smuovere le acque e impostare iniziative nuove. (Corriere di Rieti)
La notizia riportata su altri giornali
Giornata perfetta per riflettere sulle tue priorità. Potresti sentirti più sensibile del solito: sfrutta questa energia per coltivare relazioni profonde. Toro (20 aprile – 20 maggio) (la Città di Salerno)
Oroscopo Capricorno di oggi: previsioni del giorno 02/12/2024 Sarà che le oscure e fredde serate dicembrine invitano a ritirarsi in casa al calduccio, specie per i segni nati in inverno la socialità ha sempre la voce e i colori dell’estate, ben al di là da venire. (Io Donna)
Oroscopo del 2 dicembre 2024 segno per segno Ariete: Un lunedì promettente: la Luna propizia vi permette di concretizzare un progetto professionale in cantiere da tempo. Buona affinità con il partner. Nonostante la situazione economica non sia rosea, sarete in grado di mettere a budget spese imminenti. (Televenezia)
Oggi vi sentirete pieni di energia e determinazione. È il momento ideale per affrontare nuove sfide e portare avanti progetti importanti. Approfittate di questa carica per pianificare una visita al Parco Naturale della Maremma, dove potrete immergervi nella natura e ricaricare le batterie. (IlGiunco.net)
Il calendario propone un nuovo lunedì che coincide con l'inizio di una nuova settimana: sarà ricca di novità interessanti? Scoprilo attraverso l’oroscopo di Sky ascolta articolo (Sky Tg24 )
Oroscopo oggi, 2 dicembre 2024, da Ariete a Vergine Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni (Quotidiano di Sicilia)