Del Potro sfida Djokovic nell’ultimo match della carriera: “Sarà un momento indimenticabile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il campione argentino giocherà il suo ultimo match di tennis il prossimo 1° dicembre, e insieme a lui ci sarà il rivale di una vita ovvero Novak Djokovic Foto Ray Giubilo Novak Djokovic e Juan Martin Del Potro, ancora una volta l’uno contro l’altro su un campo di tennis per l’ultima volta in assoluto. “La torre di Tandil” giocherà il suo ultimo match della carriera il prossimo 1° dicembre, e lo farà a Buenos Aires (TennisItaliano.it)
Su altre fonti
Alla vigilia della partita di esibizione che giocherà domenica al Parque Roca di Buenos Aires con il collega e amico Novak Djokovic, il tennista argentino Juan Martin Del Potro ha parlato di tutte le difficoltà fisiche che lo hanno tenuto lontano dai campi da tennis negli ultimi anni. (Corriere della Sera)
L'argentino torna anche a dove tutto è iniziato: "Quando mi sono operato la prima volta il medico mi disse che sarei tornato in campo in tre mesi, era nel giugno del 2019. Ora non ho davvero più alcuna speranza di tornare a giocare, il mio corpo non me lo permette". (Sky Sport)
Ultimo aggiornamento 26 Novembre 2024 20:00 di redazione Nei giorni di festa per il tennis italiano arriva la dichiarazione shock dell’ex campione Slam. Fan e appassionati commossi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
LA BATTAGLIA SEGRETA “Dopo il mio ultimo match con Delbonis, cosa che la gente non sa, il giorno dopo sono volato in Svizzera per la mia quinta operazione al ginocchio”, ha rivelato Del Potro. (LiveTennis.it)
Non c’è giorno che Juan Martín Del Potro non soffra. L’ormai ex grande tennista argentino ha pubblicato un video su Instagram in cui racconta l’incubo dei suoi infortuni negli ultimi anni. Il prossimo 1 dicembre dirà addio al tennis ufficialmente con un’esibizione con Novak Djokovic a Buenos Aires (IlNapolista)
Donnarumma ha senza dubbio attirato nuovamente l’attenzione per un motivo ben preciso: è tornato l’incubo per il portiere del PSG? Ecco cosa sta succedendo. Il portiere dell’Italia e del Paris Saint-Germain è tornato ad attirare su di sé gli occhi di tutti gli appassionati di calcio: ecco cos’è successo e cosa potrebbe cambiare radicalmente, ancora una volta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)