Inter-Juventus, matassa a centrocampo per Inzaghi: tre nomi e un posto!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancano ormai solo due giorni ad Inter-Juventus e per Inzaghi c’è ancora un grosso dubbio di formazione da sciogliere, ravvivato anche da un recupero. IL BALLOTTAGGIO – Si spengono i riflettori sulla Champions League ma si accendono subito quelli sulle grandi sfide della Serie A. Inter-Juventus, uno dei big match più attesi della stagione calcistica, allieterà la domenica pomeriggio di tanti amanti del calcio italiano. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
L'Inter, tra luci e ombre (perché la vittoria in Europa ha comunque evidenziato, al di là del risultato, anche difficoltà inattese o per lo meno superiori a quanto potesse essere preventivabile), ritrova la Serie A con la sfida che più di tutte ha sapore identitario, il derby d'Italia: "Ci arriviamo bene - ha dichiarato Simone Inzaghi in conferenza - siamo consapevoli dell'importanza di questa sfida ma arrivando così presto non sarà certo decisiva. (Sport Mediaset)
IL PUNTO – Simone Inzaghi, nella conferenza stampa di vigilia e in un’intervista successiva realizzata da Matteo Barzaghi a Sky Sport, ha posto l’accento sulla componente di equilibrio che caratterizza la Serie A. (Inter-News)
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby d'Italia, mister Simone Inzaghi ha parlato anche della complicatissima sostituzione di Calhanoglu in cabina di regia: "Sappiamo cosa rappresenta (TUTTO mercato WEB)
Alla vigilia della sfida di campionato contro la Juventus, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi risponde alle domande dei giornalisti presenti alla consueta conferenza stampa da Appiano Gentile.Che partita sarà?“Conosciamo l’importanza della partita, cosa comporta per società, tifosi e per noi stessi. (Calciomercato.com)
Le vittorie contro Roma e Young Boys sono già archiviate, ora l'Inter pensa al Derby d'Italia contro la Juventus, valido per la nona giornata di Serie A. Il tecnico nerazzurro in conferenza stampa: "Se mi dà le giuste garanzie, Asllani gioca dal primo minuto al posto di Calhanoglu: è il suo sostituto". (Goal Italia)
attesa per Inter-Juventus, big match della nona giornata del campionato di Serie A, in programma domani pomeriggio al ‘Meazza’ di Milano. Riflettori puntati su Inter-Juventus, big match della nona giornata del campionato di Serie A: le parole della vigilia in conferenza stampa di Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)