Nuovo Bmw X3 xDrive20: prova e prezzo del Suv mild hybrid

Nuovo Bmw X3 xDrive20: prova e prezzo del Suv mild hybrid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Introdotta per la prima volta 21 anni fa, la Bmw X3 giunge alla sua quarta generazione con il modello presentato quest'anno: una storia di successo, come testimoniano gli oltre 3,5 milioni di esemplari venduti in questo periodo di tempo. Anche in Italia il D-Suv bavarese si trova ai vertici del suo segmento, collocandosi al secondo posto per immatricolazioni nel 2024 alle spalle solo della Tesla Model Y. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lunga 476 cm (cinque più di prima) la quarta generazione della suv BMW X3 (già in vendita, a partire da 64.200 euro) abbandona la sobrietà delle precedenti per forme più massicce, che danno una sensazione di maggiore protezione per i passeggeri. (AlVolante)

La nuova generazione della Bmw X3 si fa notare esteticamente per le forme più arrotondate e per la grande mascherina anteriore a doppio rene, mentre a livello tecnico sono presenti solo motorizzazioni elettrificate e a trazione integrale. (La Gazzetta dello Sport)

BMW X3 Design – Dal passato al futuro Sommario (AutoScout24 Magazine)

Fenomeno Bmw X3, l’elettrico può attendere: la quarta generazione viaggia a tutto ibrido

Si affaccia sul mercato in una forma decisamente massiccia della carrozzeria, che gli uomini della BMW hanno definito come monolitica. Dopo oltre 3,5 milioni di unità vendute, per la X3 scocca l’ora del lancio della quarta generazione. (Auto.it)

BMW M50 xDrive (Auto.it)

Rispetto al modello uscente, la tedesca cambia nelle dimensioni: è più lunga di 3,4 cm (4,75 metri), più larga di 2,9 cm (1,92 metri) e più bassa di 2,5 cm (1,66 metri). (la Repubblica)