Per Immobile accoglienza da star a Istanbul

Centinaia di tifosi del Besiktas osannanti, al grido di 'Ciro, Ciro', hanno accolto l'arrivo di Immobile a Istanbul, dove ieri sera l'attaccante ha iniziato la sua nuova avventura dopo 8 anni alla Lazio. Cori, fumogeni e le luci dei cellulari hanno illuminato la notte, per il benvenuto degno di una vera star. "Sono emozionato, contento di essere qui, pronto per l'inizio di questa stagione" le sue prime parole. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) “Un saluto ai tifosi della Lazio. (Solo la Lazio)

“Ora inizia una nuova avventura. L’attaccante lascia la Lazio (che riceverà un indennizzo di circa 2 milioni di euro) dopo ben 8 stagioni e 169 gol segnati. (RomaNews)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Firenze Viola)

Lazio, Immobile ufficiale al Besiktas: tutti i dettagli dell'accordo. Il saluto: "Non c'è rammarico, non è colpa di nessuno"

Zaccagni saluta Immobile: "Nessuno dimenticherà quello che hai fatto per la Lazio" "Tante cose ce le siamo già dette! Grazie per tutto Ciruzzo, nessuno dimenticherà quello che hai fatto per questa società! Sei stato e rimani un esempio dentro e fuori dal campo. (TUTTO mercato WEB)

L’annuncio arriva direttamente dal club turco che, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato l’arrivo dell’attaccante ex Juventus e Torino: "Il Beşiktaş Futbol A.Ş. ha informato KAP che sono iniziate le trattative per il trasferimento del calciatore professionista Ciro Immobile. (Calciomercato.com)

PAROLE – «Il Beşiktaş Futbol A.Ş. informa che si sono concluse le trattative per il trasferimento del calciatore professionista Ciro Immobile». Mercato Lazio, ufficiale la cessione dell’attaccante biancoceleste al Besiktas: c’è il comunicato del club turco (Lazio News 24)