Fagioli delude da regista in Italia-Israele: Spalletti lo toglie all'intervallo

Letti ha infatti schierato il centrocampista della Juventus in qualità di regista nel suo 3-5-2, ma la prova offerta dal classe 2001 è stata decisamente rivedibile. Il calciatore bianconero non è infatti mai riuscito ad alzare i giri del motore, anzi. La sua gara è stata (ilBianconero)

Su altri media

Questa sera si sta giocando Italia-Israele, sfida della 4ª giornata del Gruppo 2 della League A di UEFA Nations League. Una gara importante per gli azzurri contro l'unica formazione a 0 punti: la Nazionale italiana deve vincere per sfruttare lo scontro diretto di stasera, con Belgio-Francia che si sfidano alle 20:45. (CalcioNapoli24)

A sorpresa Israele riapre i giochi allo stadio Friuli di Udine. (TUTTO mercato WEB)

È il giorno di Italia-Israele, allo stadio Bluenergy di Udine. Durante l'esecuzione dell'inno israeliano si sono levati fischi da parte del pubblico, lo riporta l'Adnkronos che sottolinea anche come i fischi da parte del pubblico italiano si siano levati anche durante la stretta di mano tra i due commissari tecnici delle rispettive nazionali, Spalletti e Ben Shimon. (il Giornale)

Pagelle Italia-Israele 4-1: Di Lorenzo bomber, Maldini entra e illumina

Bene tutti gli azzurri con l'unica eccezione di Fagioli condizionato da un errore in avvio. Molto positivi anche Frattesi e Tonali. (Sky Sport)

"Secondo me l'Italia ha fatto molto bene ma a sprazzi, perché in maniera clamorosa non si sono sfruttate tutte le occasioni create". "Avrebbe potuto diventare difficile - sottolinea il c.t. (La Gazzetta dello Sport)

Stessa situazione e vantaggio 'sprecato' anche da Sandro Tonali, la cui conclusione impatta sul petto di Omri Glazer. A stappare il match è proprio il centravanti dell'Atalanta su rigore conquistato dall'ex Milan. (Pianeta Milan)