Caos in spogliatoio, lite assurda con Fonseca: pubblicate tutte le conversazioni sui social

Caos in spogliatoio, lite assurda con Fonseca: pubblicate tutte le conversazioni sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter Dipendenza SPORT

In Casa Milan è scoppiato il caos più totale. Calciatori contro allenatore: è stato tutto reso pubblico sui social Il Milan in questa stagione è in balia delle onde. Si ipotizzava che dopo l’addio di Stefano Pioli si ricostruisse un progetto longevo con l’arrivo di Paulo Fonseca ma in realtà ha già rischiato più volte di non concretizzarsi. Un turbolente avvio, fatto di alti e bassi, che sembrava però esser stato accantonato nelle ultime settimane. (Inter Dipendenza)

Ne parlano anche altre fonti

Qual è il problema del Milan? Fonseca: "La squadra ha la presunzione di aver vita facile in partite come contro la Stella Rossa" (Milan News)

"Per me sarebbe stato facile parlare solo della vittoria con la Stella Rossa, ma domani il Milan fa 125 anni e noi dobbiamo essere all'altezza di questa storia. E per me, dopo mercoledì, non era così. Con l'atteggiamento di mercoledì non potevamo essere all'altezza di un club che ha fatto la storia del calcio. (Fantacalcio ®)

Fonseca: "Sento l'appoggio della società". Il problema del Milan? "Lo stesso dell'anno scorso" (TUTTO mercato WEB)

Milan, Fonseca: "Lasciare crescere Camarda senza creargli pressioni"

Pensava di incontrare questo tipo di difficoltà? Non ha mai pensato "Chi me lo fa fare?" Alla vigilia della gara di campionato tra Milan e Genoa, 16esima giornata di Serie A e partita in cui il club rossonero celebrerà il suo 125° anniversario, ha preso la parola come di consueto il tecnico del Diavolo Paulo Fonseca per presentare la sfida contro il Grifone. (Milan News)

Siamo una famiglia, dobbiamo risolvere il problema dentro lo spogliatoio ed è quello che stiamo facendo": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della sfida contro il Genoa a San Siro, tornando sul suo sfogo dopo la vittoria con la Stella Rossa. (Il Mattino di Padova)

Questi giovani devono giocare al momento giusto, non dobbiamo creargli pressione, non deve avere questo peso e obbligo di essere decisivo". Sono attento al suo lavoro e devo pensare bene al suo utilizzo. (Sport Mediaset)