Chi è Turki Alalshikh, l'uomo potentissimo che ha portato Sinner e i re del tennis in Arabia Saudita

Turki Alalshikh è l'uomo che sta dietro a tutti i grandi eventi, non solo sportivi, che si organizzano in Arabia Saudita. Dopo il calcio, la boxe e lo snooker ora è la volta del grande tennis con il Six Kings Slam. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Nessuna pausa per il numero 1 del tennis mondiale che da mercoledì 16 ottobre a sabato 19 ottobre prenderà parte al Six Kings Slam, faraonico torneo d’esibizione. Dopo il trionfo al Masters 1000 di Shanghai, Jannik Sinner è subito volato a Riyadh in Arabia Saudita (Quotidiano Sportivo)

Tra lo swing asiatico e l'ultima parte di stagione nell'indoor europeo, il calendario tennistico propone quest'anno il Six Kings Slam, un torneo-esibizione che si giocherà a Riyadh (Arabia Saudita) dal 16 al 19 ottobre e a cui parteciparanno sei top player: ovviamente non verranno messi in palio punti ATP, ma verrà garantito un montepremi monstre. (Eurosport IT)

Il numero uno sfiderà Medvedev nel primo match e in caso di vittoria ci sarà la rivincita della finale di Shanghai contro Djokovic in semifinale. Jannik Sinner è arrivato in Arabia Saudita, dove nei prossimi giorni prenderà parte al Six Kings Slam, torneo-esibizione con un premio da 6 milioni di dollari per il vincitore. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner d’Arabia per vincere da n°1 il torneo dei paperoni

Si tratta, infatti, dell’esibizione Six Kings Slam, un evento che è stato pubblicizzato prima a gennaio, poi con l’andar dell’estate che diventava autunno. Jannik Sinner contro Daniil Medvedev, anche se stavolta lo scenario è diverso. (OA Sport)

Dove vedere Six Kings Slam tv streaming? Il conto alla rovescia sta per terminare. Dal 16 al 19 ottobre, Riyadh diventerà il palcoscenico del “Six Kings Slam”, dove i migliori tennisti del pianeta si affronteranno in un torneo che promette emozioni senza fine. (Calcio e Finanza)

Sul cemento Jannik Sinner è semplicemente “ingiocabile”. A Shanghai demolisce Novak Djokovic - tra l’altro in ottima forma - negandogli la centesima vittoria di un torneo e blindando matematicamente la testa del ranking mondiale. (Avvenire)