Nadia Ferrari, la mamma di Marco Mengoni, si è spenta all’età di 60 anni. I fan stretti attorno al cantante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Morta la mamma di Marco Mengoni: l’annuncio Nadia Ferrari, la mamma di Marco Mengoni, si è spenta a 60 anni nella serata di domenica 22 settembre. La notizia è stata divulgata dalla fanpage dedicata al cantante “Ronciglione per Marco”, creata dai fan del suo paese d’origine in provincia di Viterbo: Una notizia che ci lascia sgomenti…increduli…ci siamo salutati il 3 agosto durante il contest Guerriero del tuo Marco…il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza. (Radio Deejay)

Ne parlano anche altri media

Di MARIELLA ZADRO – (Tuscia Times)

Ronciglione si è stretta attorno a Marco Mengoni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La donna, originaria e residente a Ronciglione, nel viterbese, dove gestiva una tabaccheria-cartolibreria, era molto amata dalla comunità cittadina per la sua gentilezza e dolcezza nei modi. (Luce)

Marco Mengoni, mano nella mano con papà Maurizio, accompagna il feretro di mamma Nadia Ferrari nel giorno dell'addio. All'uscita dal duomo di Ronciglione, tra gli applausi e gli abbracci, Marco guarda continuamente verso il sole. (ViterboToday)

La donna, 61 anni, è morta domenica 22 settembre per una malattia che l’affliggeva da tempo. «Dedico questo Festival di Sanremo alla donna che mi ha messo al mondo». (Open)

Mengoni è arrivato in chiesa tenendosi per mano con il papà Maurizio, l’altra colonna portante della sua vita. La ‘sua’ Ronciglione si stringe attorno a Marco Mengoni. (Repubblica Roma)