Nadia Ferrari, la mamma di Marco Mengoni, si è spenta all’età di 60 anni. I fan stretti attorno al cantante

Nadia Ferrari, la mamma di Marco Mengoni, si è spenta all’età di 60 anni. I fan stretti attorno al cantante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Morta la mamma di Marco Mengoni: l’annuncio Nadia Ferrari, la mamma di Marco Mengoni, si è spenta a 60 anni nella serata di domenica 22 settembre. La notizia è stata divulgata dalla fanpage dedicata al cantante “Ronciglione per Marco”, creata dai fan del suo paese d’origine in provincia di Viterbo: Una notizia che ci lascia sgomenti…increduli…ci siamo salutati il 3 agosto durante il contest Guerriero del tuo Marco…il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza. (Radio Deejay)

Ne parlano anche altri media

Ronciglione ha scelto il silenzio e il rispetto. La piccola comunità dei monti Cimini ha scelto la discrezione per ricordare la mamma di Marco Mengoni, Nadia Ferrari, che si è spenta a 60 anni nella serata di domenica all’ospedale Gemelli di Roma, dopo una lunga battaglia contro una malattia che l’aveva segnata. (ilmessaggero.it)

1.19 "Ho chiamato mamma ma non mi ha risposto, ho provato a telefonarle per ben due volte" raccontava Marco Mengoni a poche ore dalla sua vittoria a Sanremo 2023. Il legame tra il cantante e sua madre Nadia Ferrari – scomparsa domenica 22 settembre a 61 anni – era forte e li univa anche nella musica. (Fanpage.it)

Ronciglione si è stretta attorno a Marco Mengoni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Marco Mengoni piange mamma Nadia Ferrari: quel segreto che li accomunava

La notizia diffusa dalla fanbase del cantante A sua madre Marco ha dedicato la canzone ‘Luce’ (2021) del suo sesto disco ‘Materia (Terra)’. (Radio Norba News)

Una figura centrale nella vita di Marco, la donna non era solo una madre, ma una guida che ha accompagnato il figlio nel suo percorso artistico. La musica spesso riflette le emozioni più profonde di chi la crea, e in questo momento, il cantautore Marco Mengoni si trova a vivere un dolore inimmaginabile: la morte della sua amatissima madre, Nadia Ferrari, a soli 60 anni. (alfemminile.com)

Perdere un genitore, soprattutto quando il legame è molto stretto, è un dolore immenso: Marco Mengoni ieri ha perso la sua Luce (come il titolo del brano che le aveva dedicato), quando sua mamma Nadia Ferrari è morta a causa di una lunga malattia. (Luce)