Ecco alcune funzionalità di Apple Intelligence in arrivo con iOS 18.2
Apple ha fretta di progredire e far progredire Apple Intelligence e secondi alcune precedenti affermazioni il lancio di iOS 18.2 con le nuove funzionalità di intelligenza artificiale sarebbe previsto a inizio dicembre. Un nuovo rapporto suggerisce che il lancio di iOS 18.2 avverrebbe effettivamente nella prima settimana di dicembre e includerebbe nuovi strumenti grafici basati sull’IA, tra cui il generatore di immagini Image Playground e il motore di emoji personalizzato Genmoji. (TuttoTech.net)
Se ne è parlato anche su altri media
La nuova versione a costo ridotto potrebbe ora richiedere alcuni anni in più per raggiungere il mercato. In precedenza, le indiscrezioni suggerivano che Apple avesse intenzione di introdurre un visore Apple Vision più accessibile già il prossimo anno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Apple ha annunciato ufficialmente che il lancio di iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2 avverrà a dicembre, arricchendo l'esperienza utente con l'introduzione di nuove funzionalità di Apple Intelligence e un'integrazione avanzata di ChatGPT con Siri. (Multiplayer.it)
iPhone 15 Pro Apple ha appena rilasciato le seconde beta di iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2 per gli sviluppatori. iOS 18.2 porta diverse novità soprattutto per quanto riguarda Apple Intelligence. (iPhone Italia)
L'attesa è finalmente terminata per gli appassionati Apple in Italia. Questa notizia segna un importante passo avanti nell'evoluzione degli iPhone e iPad, promettendo di rivoluzionare l'esperienza utente con funzionalità all'avanguardia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Apple Intelligence non è ancora disponibile in altre lingue al di fuori dell'inglese, ma nel corso del 2025 verrà aggiunto il supporto ad altre lingue, tra cui anche l'italiano. Oggi è il giorno in cui debutta iOS 18.1 e, negli Stati Uniti, arrivano per tutti le prime funzioni di Apple Intelligence. (SmartWorld)
Tra le funzionalità più attese di iOS 18.2 spiccano: Apple ha in programma di lanciare iOS 18.2 per iPhone nella prima settimana di dicembre 2024, secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg. Questa nuova versione, attesa per tutti i modelli di iPhone 15 Pro e iPhone 16, introdurrà numerose funzionalità basate sull’intelligenza artificiale di Apple, rendendo Siri più versatile e interattivo. (iPhone Italia)