L’Antonio Carraro Imoco torna a giocare in Champions League: alle 20 la sfida al Mladost Zagabria

CONEGLIANO VENETO (TREVISO) – Dopo il trittico di partite casalinghe e l’enorme risposta da parte del pubblico gialloblù, Conegliano torna a vestire i panni dell’Antonio Carraro Imoco per affrontare la prima trasferta del nuovo anno solare in quel di Zagabria contro il Mladost in un match valido per il quinto turno della fase a gironi della Cev Champions League. L’appuntamento è fissato per le 20, con arbitri Szabo e Markeli e diretta sia su Dazn che su Sky Sport (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

Coach Santarelli continua il sui turnover spinto gettando nella mischia dall’inizio un team giovane e frizzante Seki al palleggio, opposta Adiwge, al centro Lubian ed Eckl, in banda Zhu in versione “chioccia” insieme a Lukasik, libero Bardaro. (Oggi Treviso)

Partenza oggi con la squadra al gran completo, in pullman per la Croazia per affrontare domani alle ore 20.00 sul campo del Mladost Zagabria il primo match europeo del 2025. L'A.Carraro Imoco è attualmente in testa imbattuta alla Pool A con 4 vittorie su 4 incontri, seguita dalle polacche di Resovia con 3 vittorie, dalle bulgare del Plovdiv con 1 vittoria e proprio Zagabria è fanalino di coda con 4 sconfitte. (Tuttosport)

Serie A1 femminile Squadra Conegliano Missione compiuta, come nelle previsioni, ma la festa però deve essere rimandata. Il Resovia, diretta inseguitrice, ha fatto il suo... (Virgilio)

Torna la Champions: per Conegliano trasferta a Zagabria

Nessun problema per l'A.Carraro Imoco Conegliano nella quinta giornata di Pool A di CEV Champions League. I primi due set sono a senso unico, con un doppio 16-25, più equilibrata la terza frazione, dove le croate si portano anche avanti 20-17 con le accelerate di Grabic (11 punti) prima di capitolare sotto i colpi di Zhu (14), Lubian (13) e Adigwe (11) nel 22-25 finale. (La Stampa)

ZAGABRIA (CROAZIA)- La solita impeccabile e incontenibile A.Carraro Conegliano implementa il suo vincente ruolino di marcia andando ad espugnare, nella quinta partita della Pool A di Champions League per 0-3 (16-25,16-25,23-25) il palazzetto delle campionesse di Croazia del Mladost, mantenendosi a punteggio pieno anche nella massima competizione Europea. (Tuttosport)

Serie A1 femminile Squadra Conegliano La Prosecco Doc Imoco Volley, che continua ad inanellare vittorie in serie, torna a calcare il pacoscenico europeo dopo la sosta delle... (Virgilio)