Hellas-Monza, le pagelle: Suslov e Tengstedt, dove siete finiti?

Lo slovacco paga dazio perchè troppo defilato mentre il danese non entra mai in gara ad esclusione di un tentativo nel finale del primo tempo. Duda pressato mostra la corda mentre nel finale Faraoni regala il terzo gol agli ospiti. Buona la mezz’ora di Serdar che sfiora il pareggio Le pagelle dei gialloblù dopo la sfida Verona-Monza, finita 0-3. 6,5 Tchatchoua La sua velocità è impressionante. Non molla sino alla fine e crea sempre dei problemi alla retroguardia brianzola. (L'Arena)

Ne parlano anche altre testate

Verona-Monza, match valido per l'ottava giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-3 , frutto delle reti di Mota (doppietta) e Bianco. Gara arbitrata da Federico Dionisi de L'Aquila. Le pagelle del Verona (Eurosport IT)

"Oggi è stata una serata negativa, ma non è tutto da buttare per quello che abbiamo visto in campo. Abbiamo subito subito il gol su una giocata individuale importante, ma il loro portiere è stato il migliore in campo e questo fa capire tanto. (TUTTO mercato WEB)

Adesso le sfumature hanno altre firme, ma la forma è la stessa ed è quella di un sorriso sul volto grande così. Duecentodiciotto giorni fa l’arcobaleno di Daniel Maldini su punizione a colorare il pomeriggio del Monza contro il Cagliari. (Quotidiano Sportivo)

Triplo hurrà Monza a Verona: Nesta gode anche con i consigli di Silvio Berlusconi

L’ultima gara dell’ottava giornata di Serie A regala la prima gioia al Monza, che si sblocca in campionato conquistando il tanto atteso successo. Dany Mota decide la gara con una doppietta (8′ e 74′), Bianco chiude i giochi al 78′. (Udinese Blog)

Nel posticipo dell'8ª giornata di Serie Ail Monza supera 3-0 l'Hellas Verona, grazie ad una doppietta di Dany Mota e ad un gol di Alessandro Bianco. Al termine della sfida del Bentegodi l'allenatore dei brianzoli Alessandro Nesta ha commentato la prima vittoria stagionale in campionato. (DerbyDerbyDerby)

Il Monza che ieri sera ha sbancato il Bentegodi per il secondo anno consecutivo non ha vinto perché ha occupato meglio gli spazi in campo e neppure perché ha sfruttato una costruzione del gioco dal basso che, al contrario, non ha quasi mai praticato. (Monza-News)