Atalanta, Gasperini: "Retegui aveva bisogno di giocare. Era calato di condizione"
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il successo per 6-1 agli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cesena: "Siamo in un momento di fiducia, an (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gian Piero Gasperini si gode l'ennesima prova della sua Atalanta e in conferenza stampa: "È stata una buona gara, interpretata seriamente da subito. Siamo partiti concentrati, ci siamo riusciti, ha agevolato la nostra gara, ha dato modo a tutti di giocare su buon ritmi. (TUTTO mercato WEB)
Gianpiero Gasperini ha commentato ai microfoni di Mediaset la netta vittoria contro il Cesena in Coppa Italia per 6-1 arrivata grazie alle doppiette di De Ketelaere e Samardzic e alle firme di Zappacosta e Brescianini . (Tuttosport)
"Più belli i gol miei o quelli di Samardzic? Abbiamo fatto bene entrambi", ha aggiunto. (Sport Mediaset)
Autore di due gol nel 6-1 inflitto al Cesena agli ottavi di finale di Coppa Italia, il calciatore dell'Atalanta Lazar Samardzic si è così espresso ai microfoni di Mediaset al termine della partita giocata al "Gewiss Stadium": "Il gruppo è la forza di questa squadra, chi non gioca tanto vuole sempre dare una mano. (TUTTO mercato WEB)
Questa con i bianconeri è stata per Rafael Toloi una partita speciale, la numero 300 con la maglia dell'Atalanta in tutte le competizioni: "300 in nerazzurro traguardo straordinario". (Atalanta)
L'Atalanta vince e convince anche in Coppa Italia contro il Cesena. La Dea si è imposta per 6-1 dominando l'incontro sin dal primo minuto e trovando la rete del vantaggio subito dopo il fischio d'inizio con Zappacosta. (Fantacalcio ®)