Roma, tutti pazzi per Saelemaekers ma il prezzo lievita: il Milan chiede 15 milioni
Se non ci fosse stata la doppietta di Paulo Dybala, sarebbe stato l’uomo partita di Roma-Parma. Un gol, un rigore procurato e tanta corsa a coronamento di una prestazione quasi perfetta nel nuovo ruolo di esterno destro. Alexis Saelemaekers è uno degli imprescindibili di Ranieri. Jolly fondamentale nella ricostruzione della Roma, il belga si è adattato con versatilità alle diverse prove di formaz… (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altri media
In mezzo a tutte le difficoltà che la Roma ha dovuto affrontare in questa prima parte di stagione, l’infortunio di Alexis Saelemaekers era quasi passato in secondo piano. Dalla frattura al malleolo mediale, rimediata lo scorso 15 settembre, al rientro in campo contro il Tottenham, avvenuto il 7 dicembre. (RomaNews)
Roma, Saelemaekers ha già convinto tutti: a fine stagione si tenterà il riscatto dal Milan (TUTTO mercato WEB)
Dopo le ultime buone prestazioni si torna a parlare della situazione legata ad Alexis Saelemaekers. Il belga è in prestito dal Milan alla Roma dove si sta mettendo in mostra e sta convincendo i giallorossi a riscattarlo. (Milan News 24)
Alexis Saelemaekers, scrive oggi La Repubblica, è uno degli imprescindibili di Ranieri. ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Se non ci fosse stata la doppietta di Paulo Dybala, sarebbe stato l’uomo partita di Roma-Parma. (Giallorossi.net)
La prima pagina de Il Romanista titola: "La Roma Saele" (TUTTO mercato WEB)
Una delle tante critiche volte a Florent Ghisolfi per l'operato durante la finestra di calciomercato estivo è senza dubbio dovuta al non aver portato un esterno destro degno di scavalcare da subito... (Voce Giallo Rossa)