Sampdoria, grazie ad alcuni recuperi ora diventano 5 i calciatori a giocarsi un posto sulla trequarti campo! Ecco tutti i dettagli

Sampdoria, ora Leonardo Semplici può sorridere: c’è un affollamento – di carattere positivo – sulla trequarti campo. I dettagli Come riportato dai colleghi di Repubblica, ci sono diversi recuperi per Leonardo Semplici in vista del prossimo turno di Serie B contro il Frosinone. Sulla trequarti dovrebbero giocarsi per questo match – causa la squalifica di Niang infatti il tecnico dovrebbe adottare una piccola variazione offensiva usando un solo trequartista alle spalle di Abiuso e Coda – Oltre ad Oudin e Sibilli, anche Depaoli, ma soprattutto i recuperati Akinsanmiro e Benedetti che dovrebbe quantomeno giocare uno scampolo di match per la Sampdoria. (SampNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabato toccherà alla prima squadra maschile, mentre domenica sarà la Sampdoria Women a scendere in campo. Le ragazze di Castiglione, infatti, si giocheranno un nuovo pezzo di salvezza nella sfida dello Sciorba contro il Sassuolo, valevole per la 4a giornata di poule salvezza di Serie A Femminile. (SampNews24.com)

Verso Spezia-Sampdoria, si valutano limitazioni per i tifosi blucerchiati al Picco: domani la riunione del Gos, il punto della situazione (SampNews24.com)

COMUNICATO – «Ancora increduli, come tutti i 24 mila spettatori registrati al Ferraris sabato. Sampdoria, i tifosi saranno presenti nei prossimi giorni al centro sportivo di Bogliasco per sostenere la squadra. (SampNews24.com)

Serie A, domani riparte il massimo campionato italiano: tutti i giocatori squalificati

La Sampdoria questo pomeriggio sarà attesa dal delicato impegno casalingo contro il Frosinone con il tecnico Leonardo Semplici che deve sciogliere diversi dubbi: uno di questi riguarda il centrocampo. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica si profilerebbe un ballottaggio tra Ricci e Meulensteen per affiancare Gerard Yepes. (SampNews24.com)

Sin dalle prime luci dell’alba ha avuto inizio un’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo che – sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Frosinone – hanno dato esecuzione, con l’impiego di un importante dispositivo di uomini e mezzi, ad un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 5 persone, ritenute presunte responsabili a vario titolo di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, crack, hashish e marijuana. (Frosinone News)

Serie A, domani torna il massimo campionato italiano dopo la sosta: ecco tutti i giocatori squalificati per la 30a giornata (CagliariNews24.com)