Nico Paz esordio con l’Argentina: “Un sogno che si realizza”

Nico Paz, emozionato dopo il suo esordio con la Nazionale argentina, ha raccontato la gioia di giocare con Messi e l’importanza del supporto ricevuto da Scaloni e dalla sua famiglia in uno dei momenti più speciali della sua carriera. Nico Paz ha descritto con emozione il suo esordio con la maglia della Nazionale argentina, definendolo “uno dei momenti più speciali della mia vita che non dimenticherò mai”. (SpazioCalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il classe 2004 ha giocato gli ultimi diciassette minuti più recupero della sfida stravinta dall'Albiceleste sulla Bolivia, fornendo peraltro l'assist a Lionel Messi per la rete del definitivo 6-0. Altra pietra miliare nella carriera sempre più in rampa di lancio di Nico Paz: il centrocampista del Como ha esordito con la maglia dell'Argentina nelle qualificazioni sudamericane per i Mondiali 2026. (Goal Italia)

In Argentina è scoppiata la "Nico Paz Mania". È comprensibile quando uno dei migliori giocatori della storia spende parole così importanti per un calciatore di appena 20 anni con ancora tutta la carriera davanti a sé. (Tutto Napoli)

Il talento classe 2004 del Como dopo un eccellente impatto con la Serie A ha fatto il suo esordio con l'albiceleste e ha contribuito al 6-0 alla Bolivia con un assist vincent (TUTTO mercato WEB)

Da Leo Messi alle big di Serie A: tutti Paz per Nico

Svolta in Italia per quanto riguarda la scelta da parte di una big che ora fa sul serio e vuole mettere le mani su quello che è il calciatore del momento. Perché Nico Paz si sta confermando la stella del Como di Fabregas e dopo 7 giornate, anche se ancora non si è sbloccato dal punto di vista del gol (sfortunato per i pali colpiti) ha messo a referto 3 assist e già prestazioni da vero campione. (Calcio mercato web)

Leggi tutta la notizia Il giocatore del Como è sceso in campo nella gara vinta per 6 - 0 contro la Bolivia ed ha fornito un decisivo assist a Leo... (Virgilio)

Esordio da sogno con l'Argentina per Nico Paz: il centrocampista argentino ha colpito anche Leo Messi, attirando su di sè l'interesse delle big di Serie A e non solo Vincenzo Bellino Redattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 00:40) (DerbyDerbyDerby)