L'Inter serve il poker: Lautaro lascia il rigore a Taremi, 4-0 sulla Stella Rossa

L'Inter serve il poker: Lautaro lascia il rigore a Taremi, 4-0 sulla Stella Rossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter serve il poker: Lautaro lascia il rigore a Taremi, 4-0 sulla Stella Rossa Preso l'abbrivio, l'Inter dilaga. A nove minuti più recupero - che potrebbe essere corposo nonostante l'ampio risultato - dalla fine della gara contro la Stella Rossa, i nerazzurri si portano sul 4-0. È Mehdi Taremi al primo gol con la maglia interista, l'autore del poker sulla formazione serba. L'azione. Pochi dubbi sull'assegnazione del penalty, nonostante siano stati necessari diversi minuti per il check data l'assenza di comunicazione col VAR per un problema tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

A San Siro la Stella Rossa è offuscata da un’Inter ispirata. Due le italiane in campo questa sera, Inter e Milan. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico campione d’Italia esulta per il successo: “I ragazzi sono stati bravi – afferma Inzaghi ai microfoni di Sky Sport -, hanno fatto una partita seria contro una squadra che ha pensato solo a difendere. (CalcioMercato.it)

Tutto facile per l’Inter al Meazza. Nella notte di Champions i neroazzurri portano a casa una vittoria netta e mettono a registro il secondo risultato utile consecutivo dopo il pareggio di Manchester. Sono quattro i punti racimolati dagli undici di Inzaghi nella nuova fase a gironi. (Radio Radio)

Le pagelle di Inter-Stella Rossa 4-0: Taremi domina, Lautaro leader

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro la Stella Rossa in Champions League. C'è soddisfazione". (Il Mattino di Padova)

Inter-Stella Rossa, match valido per la 2ª giornata della Champions League 24-25 , si è conclusa 4-0 al Meazza di Milano. Decisive le reti di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi. Vediamo insieme i migliori e i peggiori del match con tutte le pagelle dei protagonisti. (Eurosport IT)

Simone Inzaghi ha analizzato la vittoria dell'Inter sulla Stella Rossa per 4-0 e ai microfoni di Sky ha risposto alla domanda sull'inchiesta ultras che ha destabilizzato l'ambiente nerazzurro nelle scorse ore. (Fanpage.it)