L'Inter serve il poker: Lautaro lascia il rigore a Taremi, 4-0 sulla Stella Rossa

L'Inter serve il poker: Lautaro lascia il rigore a Taremi, 4-0 sulla Stella Rossa Preso l'abbrivio, l'Inter dilaga. A nove minuti più recupero - che potrebbe essere corposo nonostante l'ampio risultato - dalla fine della gara contro la Stella Rossa, i nerazzurri si portano sul 4-0. È Mehdi Taremi al primo gol con la maglia interista, l'autore del poker sulla formazione serba. L'azione. Pochi dubbi sull'assegnazione del penalty, nonostante siano stati necessari diversi minuti per il check data l'assenza di comunicazione col VAR per un problema tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Vede soffiare via lontani dalla sua porta due tiri dalla distanza su cui si tuffa sapendo di non dover intervenire personalmente, poi respinge un tiro ravvicinato di Silas, con De Vrij come... (Fcinternews.it)

Un risultato che lascia poco spazio alle interpretazioni, come sottolineato dal tecnico degli ospiti in conferenza stampa: "Parlare adesso di differenza tra noi e loro... Questo è il risultato. (Fcinternews.it)

Tutto facile a San Siro per i nerazzurri che mandano al tappeto la Stella Rossa che nella ripresa si fa male da sola Inter-stella rossa 4-0 (Sport Mediaset)

Inter Stella Rossa 4-0: gol e highlights della partita di Champions League

L'Inter ha affrontato un'avversaria decisamente più agevole come la Stella Rossa di Belgrado, battuta a San Siro per 4-0 con reti di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi. Milano a metà: l'Inter sorride, il Milan perde ancora (fiorentinanews.com)

Noi abbiamo ascoltato poco e lavorato tanto perché c'era da preparare la partita in due giorni scarsi. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Sky Sport dopo la vittoria contro la Stella Rossa in Champions League. (Il Mattino di Padova)

Mkhitaryan ha avuto un paio di opportunità, mentre la Stella Rossa si è resa pericolosa in particolare nel finale col giovane Maksimovic Inter avanti dopo i primi 45 minuti, ma non è stato il più semplice dei primi tempi. (Sky Sport)