Scamacca ringrazia la Curva sui social: "Siete Unici"

Tramite una storia sul proprio profilo Instagram, Gianluca Scamacca ha ringraziati i tifosi per il supporto ricevuto in queste ore. Ha speso anche delle parole speciali in relazione allo striscione appeso dalla Curva Nord che recita "Forza Scamacca". Il centravanti ha risposto "Siete unici" con dei cuori nerazzurri. (Atalantini.com)

Ne parlano anche altri media

Un fulmine a ciel sereno ha investito la Dea nel tardo pomeriggio di domenica, che ha portato non solo una sonora sconfitta ma ancor più grave l’infortunio di Scamacca. (Atalantini.com)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Sport', è Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato: “Simeone è un’idea dell’Atalanta, soprattutto dopo l’infortunio di Scamacca. L’argentino è in uscita dal Napoli e Tony D’Amico lo conosce bene, avendolo avuto al Verona in uno dei suoi anni migliori in carriera. (Tutto Napoli)

Foto di Stefano D’Offizi Infortunio Scamacca: l’Atalanta potrebbe tornare a sondare il mercato delle punte e avrebbe individuato in Retegui l’alternativa (Europa Calcio)

Ex Udinese – Beto è il preferito della Dea per sostituire Scamacca

I compagni di squadra di Gianluca Scamacca si stringono attorno all'attaccante dell'Atalanta operato oggi al ginocchio dopo l'infortunio riportato nell'amichevole di domenica contro il Parma. Su X il club orobico ha diffuso messaggi di alcuni calciatori nerazzurri. (Sport Mediaset)

Brutta tegola in casa Atalanta. L'attaccante nerazzurro e della Nazionale Gianluca Scamacca, uscito anzitempo durante l'amichevole con il Parma, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio. (TuttoHellasVerona)

Tegola importante per l'Atalanta. L’infortunio di Scamacca, che terrà l’attaccante lontano dai campi di gioco per lungo tempo, costringe l’Atalanta a tornare sul mercato per un centravanti. Gli orobici cercano una punta che possa immediatamente inserirsi nei meccanismi di gioco di Gasperini. (Mondo Udinese)