Quando Pavlovic "maltrattava" Lautaro: il video cult e gli altri motivi per cui il Milan lo vuole
Un video di pochi secondi esalta i milanisti sui social. C'è Strahinja Pavlovic che, in una delle due partite del girone di Champions 2023-24 contro l'Inter, salta sopra Lautaro con la faccia cattiva, deciso come piace a lui. Duello vinto. Calcisticamente vuol dire nulla – è un'azione come tante – ma quella giocata spiega molto dell'approccio che i milanisti hanno verso il più probabile acquisto post-Morata. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Come riferito dal Corriere dello Sport, quella che sta per incominciare potrebbe essere la settimana di Strahinja Pavlovic al Milan, con il club rossonero che vuole chiudere la trattativa prima della tournée negli Stati Uniti (partenza prevista per giovedì). (Milan News 24)
L’eventuale arrivo di Pavlovic potrebbe spingere un difensore rossonero a mettere fine alla sua avventura al Milan. (Spazio Milan)
Il club di Via Aldo Rossi, però, ha anche un piano B e risponde al nome di Mario Hermoso, classe 1995, ex compagno di squadra di Álvaro Morata nell'Atlético Madrid, società dalla quale si è appena svincolato. (Pianeta Milan)
"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità". IL MILAN TOP BRAND NEL MONDO (Corriere dello Sport) Dopo aver superato anni complicati dal punto di vista finanziario, i conti del Milan continuano a essere positivi. (OneFootball - Français)
Secondo quanto riferisce Claudio Raimondi a SportMediaset su Italia Uno, inizia oggi la settimana che potrebbe essere decisiva per l'affondo del Milan su Strahinja Pavlovic. Anche l'Atletico Madrid ha messo gli occhi su di lui ed è una minaccia seria per il Diavolo. (Milan News)
Il club rossonero vuole accelerare il calciomercato in entrata: dopo l’ingaggio di Morata, a Fonseca servono altri rinforzi importanti. I tifosi hanno grandi aspettative sulla campagna acquisti del Milan, che nei prossimi giorni cercherà di chiudere alcune trattative avviate. (MilanLive.it)