Juventus, ufficiale il nuovo sponsor (sulla manica). Calvo: "Concreto passo in avanti"

Juventus, ufficiale il nuovo sponsor (sulla manica). Calvo: "Concreto passo in avanti" In attesa di definire il main sponsor, arriva una notizia importante per la Juventus. Il club bianconero ha infatti annunciato di aver raggiunto un accordo con Azimut, gruppo che si occupa di fornire servizi a privati ed imprese. Il brand verrà così introdotto sulla manica della maglia della Juventus già dalla prossima partita, in programma sabato 19 ottobre contro la Lazio in Serie A (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Novità in casa Azimut. Oggi, il gruppo indipendente e globale nell’asset management, nel wealth management, nell’investment banking e nel fintech ha annunciato l’avvio di una nuova partnership con Juventus (Forbes Italia)

Oggi, presso lo Stadio Diego Armando Maradona, è stato siglato un accordo storico che segna l’unione tra SSC Napoli e De Cecco come Global Partner per l’Olio Extravergine. Questa collaborazione rappresenta non solo un legame commerciale, ma anche un connubio di valori fondati sulla qualità, l’innovazione e la passione. (Napolipiu.com)

Comparirà in qualità di principal partner sulla manica delle maglie bianconere già sabato 19 ottobre nel match di campionato contro la Lazio. Oltre al brand, coinvolta l’app di investimento Beewise pensata per i giovani. (Lettera43)

Azimut Juve, è ufficiale il nuovo sponsor di maglia dei bianconeri! Tutti i dettagli e il comunicato

E’ ufficiale una nuova partnership che lega la Juventus ad Azimut, gruppo indipendente e globale attivo nell’asset management e nel wealth management al servizio di privati e imprese presente in 18 Paesi nel mondo. (Juventus News 24)

L’azienda sarà Global Partner per l’Olio Extravergine. Una partnership che poggia sulle solide basi dei valori comuni: la vocazione alla qualità senza compromessi, la determinazione nella ricerca dei risultati, la propensione all’innovazione e al miglioramento continuo. (Terzo Tempo Napoli)

E’ ufficiale una nuova partnership che lega la Juventus ad Azimut, gruppo indipendente e globale attivo nell’asset management e nel wealth management al servizio di privati e imprese presente in 18 Paesi nel mondo. (Juventus Football Club)