Strage familiare a Nuoro, iniziate le autopsie sui corpi delle vittime: l'omicida ha mirato alla testa

All'ospedale Brotzu di Cagliari sono iniziate oggi, sabato 28 settembre, le autopsie sui corpi delle cinque persone morte nella strage familiare avvenuta a Nuoro mercoledì scorso. Gli esami proseguiranno anche nella giornata di domani. L'omicida, Roberto G., 52 anni, ha sparato quasi due caricatori da 12 colpi ciascuno, mirando alla testa delle sue vittime. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Billy Gilmour ha scelto la sua nuova casa per l’esperienza a Napoli. Lo scozzese ha preso una decisione del tutto inedita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NUORO – Tutta la città ha partecipato questa sera alla fiaccolata in memoria delle vittime della strage di tre giorni fa. (Cronache Nuoresi)

Un colpo alla testa alla figlia maggiore Martina, di 25 anni. E un colpo alla tempia per sé stesso, in via Gonario Pinna, dove si è conclusa la mattinata di ordinaria follia di Roberto Gleboni, che mercoledì scorso ha sterminato i familiari prima di togliersi la vita. (L'Unione Sarda.it)

E' arrivato l'esito degli esami medico-legali: per la figlia un solo fatale proiettile (LAPRESSE)

Il nuovo centrocampista del Napoli ha scelto di vivere vicino a un ex capitano azzurro (Napolipiu.com)

«So che ci siete tutti vicini e vi ringrazio tanto di cuore ma vi chiedo un grande piacere: smettete di postare foto e commentare su motivi e altro di questa terribile tragedia». (L'Unione Sarda.it)