Prima Niente posto fisso. Inzaghi azzera le gerarchie: all'Inter nessun titolare

Spazio all'Inter sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 27 settembre. "Niente posto fisso. Inzaghi azzera le gerarchie. Il tecnico deluso dal derby ha un messaggio per Udine: il passato non conta più, all'Inter nessun titolare", si legge in apertura. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Secondo La Gazzetta dello Sport, il messaggio dell'allenatore è stato chiaro: non esistono più gerarchie e tutti devono essere pronti a mettersi in gioco. Inzaghi si è detto molto deluso dall'atteggiamento della squadra, che ha affrontato male l’avvio sia del primo che del secondo tempo del derby. (fcinter1908)

Segui Udinese-Inter in diretta su DAZN GUARDA SU DAZN (Calciomercato.com)

La parola turnover appare sempre più svuotata nel calcio del 2024. Il problema è che ormai non si riesce più a distinguere quando inizia e finisca un’annata, con tutti gli impegni che ci sono tra club e nazionale. (Fcinternews.it)

La Gazzetta dello Sport apre sull'Inter: "Inzaghi azzera le gerarchie: niente posto fisso" (TUTTO mercato WEB)

Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sull'Inter e sulle scelte di Simone Inzaghi che ha azzerato le gerarchie in casa nerazzurra. Niente posto fisso". (Tutto Juve)

Per farlo, il tecnico piacentino è pronto a cambiare strategia in fatto di rotazioni e turnover. Se nelle ultime stagioni l’ex Lazio ci aveva abituato a cambiare molto poco gli undici di partenza, quest’anno la gestione cambierà visti anche i tanti impegni in calendario. (Passione Inter)