Manovra/ Con l’ok in Commissione Bilancio della Camera il testo passa all’Aula. Venerdì il voto di fiducia

Con il via libera nella tarda serata del 17 dicembre la commissione Bilancio della Camera ha concluso l’esame degli emendamenti alla Manovra. Che arriverà all’esame dell’Aula di Montecitorio, per la discussione generale, giovedì 19 alle 8 mentre alle 11 è prevista l’apposizione della questione di fiducia. Venerdì 20 mattina alle 11 si terrà la relativa votazione (le dichiarazioni di voto sono fissate dalle 9,30). (Sanità24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vediamo. Sono alcune delle principali previsioni in campo tecnologico e digitale contenute nella finanziaria 2025, attualmente all'esame del Parlamento. (WIRED Italia)

Nel 2025 chi utilizzerà la rete autostradale potrà tirare un piccolo respiro di sollievo: il governo ha deciso di bloccare l'aumento automatico dei pedaggi autostradali, eliminando un emendamento che avrebbe previsto un incremento dell'1,8% per tutte le società concessionarie. (Moto.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Camera, in aula l'esame della legge di Bilancio - La diretta

La manovra 2025 vale oltre 30 miliardi. Più della metà delle risorse sono state impiegate per la riduzione del cuneo fiscale per i redditi fino a 40mila euro e il passaggio a tre aliquote Irpef. (Fanpage.it)

tragedia in casa erano presenti anche i figli della coppia. Al Ripaberarda (Ascoli Piceno). L'uomo, un italiano, si trova (Tuttosport)

E' iniziata poco dopo le otto, in un'aula semideserta, la seduta della Camera con all'ordine del giorno la legge di bilancio. La seduta è stata subito sospesa: nessun rappresentante del governo si è presentato nell’emiciclo d Montecitorio (la Repubblica)