Scozia-Polonia 2-3, in gol entrambi gli azzurri: 82 minuti per Gilmour, match intero per McTominay

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

In Nations League la Scozia incassa una sconfitta casalinga per mano della Polonia. La notizia di serata è che entrambi i calciatori del Napoli, Gilmour e McTominay sono andati in gol. per l'ex Brighton il match è durato 82 minuti, mentre McTominay ha disputato tutti e 90 minuti più un corposo recupero. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Billy Gilmour e Scott McTominay di scena con la Nazionale. I due centrocampisti del Napoli in campo nel match di Uefa Nations League Scozia-Polonia terminato col successo polacco per 3-2. (Napoli Magazine)

"Come un segno del destino, segnano entrambi. Alla prima da calciatori del #Napoli vanno in gol Gilmour e McTominay con la Scozia. Quello che impressiona dei due è l’intensità, la capacità di attaccare gli spazi, di crearli portando palla, di avere visione. (CalcioNapoli24)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Scott McTominay e Billy Gilmour, infatti, sono stati grandi protagonisti del match di Nations League Scozia-Polonia, terminato 2-3 in favore degli ospiti. Arrivano buone notizie per Antonio Conte dalle nazionali. (Today.it)

Pioggia di reti italiane sulla prima notte di Champions League: in Scozia decide il rigore al 97' del romanista Zalewski dopo che i padroni di casa avevano ripreso la Polonia grazie alle reti dei napoletani Gilmour e McTominay. (La Gazzetta dello Sport)

Scott McTominay e Billy Gilmour sono stati grandi protagonisti con la maglia della loro nazionale nel match della Scozia contro la Polonia. (AreaNapoli.it)