Scozia-Polonia 2-3, in gol entrambi gli azzurri: 82 minuti per Gilmour, match intero per McTominay
In Nations League la Scozia incassa una sconfitta casalinga per mano della Polonia. La notizia di serata è che entrambi i calciatori del Napoli, Gilmour e McTominay sono andati in gol. per l'ex Brighton il match è durato 82 minuti, mentre McTominay ha disputato tutti e 90 minuti più un corposo recupero. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Billy Gilmour e Scott McTominay di scena con la Nazionale. I due centrocampisti del Napoli in campo nel match di Uefa Nations League Scozia-Polonia terminato col successo polacco per 3-2. (Napoli Magazine)
"Come un segno del destino, segnano entrambi. Alla prima da calciatori del #Napoli vanno in gol Gilmour e McTominay con la Scozia. Quello che impressiona dei due è l’intensità, la capacità di attaccare gli spazi, di crearli portando palla, di avere visione. (CalcioNapoli24)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Scott McTominay e Billy Gilmour, infatti, sono stati grandi protagonisti del match di Nations League Scozia-Polonia, terminato 2-3 in favore degli ospiti. Arrivano buone notizie per Antonio Conte dalle nazionali. (Today.it)
Pioggia di reti italiane sulla prima notte di Champions League: in Scozia decide il rigore al 97' del romanista Zalewski dopo che i padroni di casa avevano ripreso la Polonia grazie alle reti dei napoletani Gilmour e McTominay. (La Gazzetta dello Sport)
Scott McTominay e Billy Gilmour sono stati grandi protagonisti con la maglia della loro nazionale nel match della Scozia contro la Polonia. (AreaNapoli.it)