Pruzzo: "Pellegrini sta rappresentando il capitano non riconosciuto"

Vocegiallorossa.it foto di Giacomo Falsini L'ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo, ai microfoni di Radio Radio Mattino, parla nuovamente di Lorenzo Pellegrini a distanza di pochi giorni dall'ultima volta. "Non so come potrebbe andare meglio per lui. Pellegrini è stato preso come riferimento dopo l'arrivo di Juric per De Rossi, non so quindi se è per questo o se proprio rappresenta il capitano non riconosciuto. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Head Coach Luciano Spalletti has called up Nicolò Zaniolo, who will arrive at the camp in the next hours, returning to national duty seven months after the friendlies against Venezuela and Ecuador in the USA. (FIGC)

"Mi sta piacendo, sta giocando bene" aveva effettivamente detto l'ex Napoli non convocando il fantasista solo in virtù dei pochi spezzoni accumulati tra Champions e Serie A.RILANCIO AL ROVESCIO - La squalifica di Pellegrini è stato un invito a nozze per anticipare quanto sarebbe successo nella prossima pausa. (Calciomercato.com)

Zaniolo torna in Nazionale dopo quasi sette mesi dall’ultima apparizione, nella tournée americana a marzo contro Venezuela ed Ecuador. (L'Eco di Bergamo)

Pellegrini: i problemi al cuore, il matrimonio nato dai social, i tre figli e lo scontro con i tifosi

Risveglio agrodolce per l'Italia di Luciano Spalletti dopo il 2-2 contro il Belgio di giovedì sera. Da un lato la soddisfazione per le conferme dal punto di vista del gioco e della solidità, dall'altra il dispiacere per un risultato che, senza l'espulsione di Pellegrini, poteva certamente essere diverso. (TUTTO mercato WEB)

Aveva chiuso alla grandissima la scorsa stagione con De Rossi, è partito a rilento, anche per via dei soliti acciacchi fisici. 5,79 la fanta-media, sta deludendo le... (SOS Fanta)

Tutto l'Olimpico ha rumoreggiato per l'errore del centrocampista giallorosso. L'ex Sassuolo è tornato a Trigoria in vista del big match tra Roma e Inter del 20 ottobre, ma adesso dovrà scrollarsi di dosso un momento estremamente complicato in termini di serenità. (ilmessaggero.it)