Osimhen al PSG, c’è la decisione del Napoli: spunta la cifra

Dopo il primo giorno di ritiro a Castel di Sangro del Napoli di Conte, in serata sono arrivate delle notizie sul futuro di Osimhen. Il Napoli di Antonio Conte ha iniziato il suo ritiro di Castel di Sangro. Questo pomeriggio, infatti, gli azzurri hanno disputato il loro primo allenamento in Abruzzo, dove il tecnico pugliese ha potuto riabbracciare tutti i nazionali che hanno disputato l’ultimo Europeo: da Di Lorenzo e Raspadori, passando per Meret, Lobotka e Folorunsho, al nuovo acquisto Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Eva A. Provenzano Caporedattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 22:16) Anche oggi il club di De Laurentiis ha tenuto contatti con l'entourage del belga. Ancora in standby la trattativa con il PSG per il nigeriano (fcinter1908)

Anche oggi sono proseguiti i contatti tra il Napoli e l’entourage di Lukaku. Con il Chelsea il Napoli vorrebbe imbastire una trattativa per cercare di portare in azzurro l’attaccante per una cifra d circa 25mln più bonus, mentre i Blues continuano a chiederne 35 più bonus. (Tutto Juve)

Lukaku al Napoli, prosegue la trattativa! Secondo quanto riferisce Di Marzio di Sky, anche oggi ci sarebbereo stati nuovi contatti tra la SSC Napoli e l'entourage di Romelu Lukaku, con il quale si sta trattando un accordo triennale da 6 milioni di euro più bonus a stagione: la novità è che all'attaccante belga sarebbero accordati anche i diritti d'immagine. (CalcioNapoli24)

Dalla Spagna: Real Madrid, fatta per il rinnovo di Mendy

La trattativa costerebbe agli azzurri circa 35 milioni (De Laurentiis vorrebbe spendere meno), ma, nonostante la complicità delle parti, pare andare molto a rilento. Sky Sport 24si è concentrato sulle ultimissime in casa Napoli, in particolare riguardo il mercato che sta svolgendo il nuovo allenatore Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, il giornalista Luca Telese è intervenuto con il suo editoriale: "Lukaku è un fenomeno: un giocatore di club estero che, da tre anni, gioca in Italia. (Tutto Napoli)

REAL MADRID RINNOVO MENDY – Approdato al Real Madrid nell’estet 2019, sarà ancora con la camiseta blanca il futuro di Ferland Mendy, 29 anni e terzino sinistro francese. Secondo quanto riferisce l’autorevole quotidiano iberico Marca, il giocatore sarebbe a un passo dal rinnovo del contratto fino al 2027 e con una opzione per ulteriore dodici mesi. (Europa Calcio)