Di Marzio annuncia: "La Fiorentina ha migliorato l'offerta, vicino l'accordo definitivo col Genoa"

Albert Gudmundsson si avvicina sempre di più alla Fiorentina. Il club viola ha migliorato la sua offerta al Genoa e ora le parti sono a pochi passi dall’accordo definitivo e dalla chiusura finale. La Fiorentina, negli scorsi giorni, aveva offerto 5 milioni per il prestito oneroso e 20 per il diritto di riscatto dell’esterno offensivo islandese. La nuova proposta consiste invece in una cifra leggermente più alta per il prestito, sui 6-7 milioni, con un riscatto tra i 18 e i 19 circa. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri media

Antonio Conte ha chiesto rinforzi: almeno un altro centrocampista, che possa sostituire numericamente Zielinski, e una valida alternativa a Politano e Kvaratskhelia. Manca meno di un mese alla fine della sessione estiva di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Albert Gudmundsson e la Fiorentina sono sempre più vicini: il club viola ritocca l'offerta per la stessa del Genoa e vede il traguardo.I toscani portano avanti la campagna di rafforzamento e hanno individuato nell'islandese classe 1997 il nome giusto per completare il reparto offensivo a disposizione di Raffaele Palladino, a maggior ragione considerando l'incertezza sul futuro di Nico Gonzalez (cercato da Atalanta e Juventus). (Calciomercato.com)

Lucien Agoumé è pronto a iniziare la sua seconda esperienza al Siviglia. Il francese ha voluto con convinzione il ritorno nella piazza in cui percepisce di potersi esprimere al meglio. (Inter-News)

Fiorentina e Gudmundsson sempre più vicini

Biografia e Carriera di Giovanni Manna Giovanni Manna ha lasciato la Juventus per andare al Napoli, grazie all’opera di inseguimento di Aurelio De Laurentiis. È il nuovo direttore sportivo della squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Agresti si è espresso sugli ultimi infortuni in casa Inter, con i nuovi arrivati Taremi e Zielinski subito ai box. La spiegazione del giornalista. (Inter-News)

FIORENTINA GUDMUNDSSON – La Fiorentina continua la sua campagna di potenziamento della rosa puntando con forza su Albert Gudmundsson del Genoa. Sul calciatore da tempo c’è l’interesse anche dell’Inter che però è bloccata dalle difficoltà nel piazzare gli esuberi a disposizione di Simone Inzaghi: Correa ed Arnautovic su tutti. (Europa Calcio)