Sorpresa Samp, contatti con Vieira per la panchina
Samp, non solo Dionisi: contatti anche con Vieira. Il club blucerchiato pensa dunque all'ex centrocampista di Arsenal, Inter e Juventus, tra le altre: un'idea che ha preso piede visto che non si stava sbloccando la trattativa per Dionisi dell'Empoli.
Il club toscano, infatti, non intende liberare l'allenatore se la Sampdoria non attiverà un contatto diretto e troverà un accordo.
Tornando a Vieira, ci sarà molto probabilmente un incontro tra le parti la prossima settimana (un vertice che doveva tenersi già oggi a pranzo ma che è slittato), un'occasione per approfondire questa 'pazza idea' della Samp per la panchina
'Pazza idea' Vieira per la Sampdoria: incontro in programma nei prossimi giorni. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
Commenta per primo Stevan Jovetic potrebbe restare in Costa Azzurra anche la prossima stagione. (Calciomercato.com)
Il francese è diventata la prima alternativa in caso di fumata nera con Fabrizio Corsi, determinato più che mai a far valere l’ultimo anno di contratto in essere con il suo attuale allenatore. La proposta, che gli sarà presentata nei prossimi giorni, dovrebbe essere in linea con quella fatta al tecnico dell’Empoli, ossia un contratto attorno agli 800 mila euro (Samp News 24)
Contatti avviati tra le parti. Il patron Massimo Ferrero non molla la presa sul tecnico rivelazione della Serie B, ma si guarda intorno per eventuali alternative. (Juventus News 24)
Patrick Vieira, ex centrocampista francese in forza all’Inter tra il 2006 e il 2009 e che ha intrapreso la carriera da allenatore, potrebbe tornare in Serie A: la Sampdoria lo ha individuato per il dopo Ranieri. (Inter-News)
L’ex difensore della Sampdoria ha commentato negativamente il possibile approdo di Patrick Vieira sulla panchina blucerchiata, senza risparmiare una frecciata a Massimo Ferrero. Ferrero di stupidate ne ha fatte tante, non mi stupisce neanche questa. (Samp News 24)
Patrick Vieira, ex allenatore del Nizza, è nella lista dei possibili sostituti di Claudio Ranieri alla Sampdoria: i pro e contro dell’operazione. I risultati raggiunti in Francia risultano altalenanti, tra i quali però spicca la qualificazione in Europa League nella stagione 2019/20. (Samp News 24)