Sergio Bernal è tra gli ospiti di ‘Verissimo’ di sabato 22 marzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra gli ospiti che Silvia Toffanin accoglierà nel suo salotto sabato 22 marzo c’è il ballerino Sergio Bernal, soprannominato ‘il re del flamenco’, che è pronto a raccontarsi per la prima volta senza filtri. La storia di Bernal Sergio è nato a Madrid nel 1990 e ha un fratello gemello ed è con lui che, sin da bambino, scopre il suo amore per la danza. Inizia a studiare flamenco e nel 2002 si avvicina anche al balletto classico seguendo i corsi presso il Conservatorio Reale di Danza nella sua città, dove si è laureato con il massimo dei voti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Si rialza il sipario nello studio di Silvia Toffanin. Oggi – domenica 23 marzo – Verissimo torna in scena nel pomeriggio di Canale 5 (ore 16.30) con una puntata ricca di ospiti, interviste e storia inedite da raccontare. (Libero Magazine)

Sabato, alle ore 16.30 Intervista a Piero Marrazzo, protagonista nel 2009 di una vicenda complessa che lo portò a dimettersi da Presidente della Regione Lazio e che ora, a distanza di anni, ha raccontato nel libro Storia senza eroi. (Mediaset Infinity)

Il ballerino di fama mondiale Sergio Bernal è stato ospite per la prima volta nello studio di Verissimo dove ha raccontato la sua vita e com'è nata la sua grande passione per la danza. Sergio, dopo avere ringraziato Silvia Toffanin per l'invito, ha spiegato: «L'Italia è la mia seconda casa, quando vengo qui mi sento accolto e amato». (leggo.it)

Nel weekend riaprono i salotti televisivi di Silvia Toffanin, Mara Venier e Fabio Fazio. Verissimo su Canale5, Domenica In su Rai 1 e Che tempo che fa sul NOVE ospiteranno tanti volti noti dello spettacolo italiano. (Fanpage.it)

«Prima volta a Verissimo anche per Sergio Bernal, danzatore di fama mondiale e considerato il re del flamenco». Vediamo chi è. (ilmessaggero.it)

“Verissimo” si prepara a un fine settimana ricco di ospiti e interviste esclusive. Sabato 22 e domenica 23 marzo, il salotto di Silvia Toffanin accoglierà volti noti del mondo dello spettacolo e della cultura italiana. (Radio Kiss Kiss)