Sergio Bernal è tra gli ospiti di ‘Verissimo’ di sabato 22 marzo
Tra gli ospiti che Silvia Toffanin accoglierà nel suo salotto sabato 22 marzo c’è il ballerino Sergio Bernal, soprannominato ‘il re del flamenco’, che è pronto a raccontarsi per la prima volta senza filtri. La storia di Bernal Sergio è nato a Madrid nel 1990 e ha un fratello gemello ed è con lui che, sin da bambino, scopre il suo amore per la danza. Inizia a studiare flamenco e nel 2002 si avvicina anche al balletto classico seguendo i corsi presso il Conservatorio Reale di Danza nella sua città, dove si è laureato con il massimo dei voti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri media
Il ballerino è stato più volte ospite nello studio di Amici dove ha valutato le varie sfide degli allievi della scuola di Maria De Filippi. Sergio, dopo avere ringraziato Silvia Toffanin per l'invito, ha spiegato: «L'Italia è la mia seconda casa, quando vengo qui mi sento accolto e amato». (leggo.it)
Sergio Bernal, chi è l'ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di sabato 22 marzo su Canale 5. Nasce a Madrid nel 1990 è un danzatore di fama mondiale e considerato il re del flamenco. (Corriere dell'Umbria)
«Prima volta a Verissimo anche per Sergio Bernal, danzatore di fama mondiale e considerato il re del flamenco». Vediamo chi è. (ilmessaggero.it)
Sabato 22 e domenica 23 marzo weekend di grandi emozioni con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. (Mediaset Infinity)
Vediamo chi è. Così nel sito di Mediaset Infinity viene annunciato il ballerino tra gli ospiti di Silvia Toffanin oggi in tv, sabato 22 marzo. (ilmessaggero.it)
Tra gli ospiti Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Bianca Guaccero e Paola Barale, ma anche il ballerino Sergio Bernal e Piero Marrazzo. Saranno come sempre tantissimi gli ospiti accolti nel salotto televisivo Mediaset che si racconteranno alla conduttrice. (La Gazzetta dello Sport)