Asl, approvato un progetto per ridurre i tempi di attesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Latina24ore.it INTERNO

La Regione Lazio ha approvato il progetto presentato dalla Asl di Latina per la riduzione dei tempi di attesa per l’effettuazione delle prestazioni specialistiche, progetto che sarà finanziato dalla Regione stessa per un ammontare complessivo di 851mila euro. A darne notizia il consigliere regionale Enrico... (Latina24ore.it)

Su altre fonti

Il gruppo FdI: “Da sempre chiedevamo di arrivare a tre ASL chiudendo le SdS” (Nove da Firenze)

Sistemazione di via Mancini e via Marconi, l’amministrazione comunale ha presentato un progetto alla regione Campania per intervenire sul manto stradale del percorso che da Piazza Plebiscito conduce a via Tribunali. (Città di Ariano . IT)

“Si può ora procedere con…Continua a leggere → La scuola primaria Riello, in via Riello 59, avrà un nuovo pavimento. (La Prima Pagina)

Ci spieghi meglio, Presidente Enrico Rossi. «Caro Renzi, la manovra non è male ma occorre più coraggio, più investimenti e più equità sociale». (Partito Democratico)

L'articolo Lavori pavimentazione centro Torino, approvato il progetto definitivo sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Giovedì 23 ottobre a Senise nella sala consiliare del Comune a partire dalle 10, al via la terza fase del progetto “Senise storia nell’acqua”. (La Prima Pagina)