Stadio Maradona, Abodi lancia l’allarme: “Ho incontrato De Lautentiis. Ecco cosa gli ho detto”

Il ministro Abodi è tornato sul tema stadio Maradona e ha rivelato di aver parlato con Aurelio De Laurentiis lanciando un allarme per i tifosi La questione stadio Maradona resta irrisolta e sullo sfondo non si vedono chiari di luna. Meno di un mese fa, in occasione dell’evento legato alla partnership con Sorgesana, Aurelio De Lauentiis aveva condiviso il suo piano per uno stadio moderno e un nuovo centro sportivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Atalanta ha reso noti poco fa i convocati per la partita del weekend contro il Bologna in programma domenica alle ore 15. Nella lista dei 23 spicca l'assenza di Isak Hien, che non farà parte del gruppo squadra per la trasferta in Emilia: lo svedese si ferma per un risentimento all'adduttore sinistro, lo riporta RadioDea. (SOS Fanta)

Vincenzo Italiano pronto a rispolverare Riccardo Orsolini. Il numero sette dovrebbe giocare titolare stasera al Dall'Ara contro l'Atalanta in quello che dovrebbe essere il tridente classico con Santiago Castro e Dan Ndoye. (Tuttobolognaweb)

Bologna, Italiano: "Ieri ho parlato a lungo con Orsolini, ha la fiducia di tutti" (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta è chiamata a rialzarsi dopo la sconfitta interna contro il Como, il Bologna invece vuole dare continuità al successo di Monza. Bologna-Atalanta sarà la sfida del sabato sera di questa giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Tempo di esami. Prima del sogno, c’è la realtà: un Bologna in cerca di continuità. (Quotidiano Sportivo)

Il difensore svedese non è stato infatti inserito nella lista dei convocati di Gian Piero Gasperini per la trasferta in Emilia a causa di un problema muscolare, Hien si è fermato per un risentimento all'adduttore sinistro e sarà rivalutato dall'Atalanta nei prossimi giorni. (Atalantini.com)