SHEVCHENKO, Kean e Retegui risorse per il calcio italiano

Premiato alla 'Hall of Fame del calcio italiano', l'ex bomber del Milan Andriy Shevchenko ha parlato ai media presenti: "Per me è un privilegio entrare nella hall of fame del calcio italiano. Oggi in una lettera ho provato a descrivere tutto l'amore che ho per il calcio italiano e per il Milan. Qui ho passato i migliori anni della carriera e voglio ringraziare il popolo italiano per il sostegno". Il calcio è un veicolo di emancipazione per l'Ucraina? "Il calcio ha un valore immenso, può essere un ponte per creare rapporti, per la pace e per dare una terapia alla gente, soprattutto ai bambini. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Bisogna fare attenzione al messaggio che si manda, quando si abbassa il livello del contatto per fare dei falli poi per i giocatori certi obiettivi diventano facili per far credere sia un intervento falloso. (CalcioNapoli1926.it)

L'ho conosciuto anche di persona e lo ammiro come calciatore e come persona". Ecco le sue parole: "De Rossi è un'ispirazione. (LAROMA24)

Anche Luciano Spalletti ha commentato l’episodio del rigore concesso all’Inter durante la partita giocata ieri a San Siro contro il Napoli di Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rigore Inter-Napoli, Spalletti punge Conte: la stoccata del CT

I primi a passare in vantaggio sono i sardi all’8′ con De Marcus, il Cassino agguanta il pari all’11 con un colpo di testa di Gomez, che marca il suo terzo timbro in stagione. (Frosinone News)

Lo ha affermato Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio, che oggi è entrato ufficialmente a far parte della Hall of Fame del calcio italiano, nella categoria 'allenatore', in una cerimonia che si è tenuta al centro tecnico federale di Coverciano a Firenze. (Il Piccolo)

Anche il CT della Nazionale Luciano Spalletti è intervenuto sull'episodio del rigore tra Inter e Napoli: la stoccata a Conte! A distanza di poco meno di 24 ore dal match tra Inter e Napoli, continuano le polemiche sull'episodio del calcio di rigore concesso ai nerazzurri per un fallo di (Spazio Inter)