Coppa Italia, nei quarti sbarca il fuorigioco semiautomatico

Calcio e Finanza SPORT

In linea con l’introduzione nel girone di ritorno della Serie A, il fuorigioco semiautomatico farà il suo ingresso in scena anche in Coppa Italia. Da Inter-Atalanta, primo quarto di finale in programma martedì 31 gennaio, il SOAT, visto all’opera per la prima volta in Italia nel turno di campionato che si concluderà questa sera, sarà a disposizione del VAR. Il campionato di Serie A è stata la prima lega a utilizzare la nuova tecnologia, diventata grande protagonista al Mondiale in Qatar, ma ancora prima con la finale di Supercoppa europea fra Real Madrid e Eintracht Francoforte e nel 2021 nel Mondiale per Club e nell’Arab Cup. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma è già tempo della gara unica dei quarti di finale della Coppa Italia. Atalanta delle meraviglie! Questo mese di gennaio sta certificando risultati eccellenti a raffica, coniugabili con un numero sbalorditivo di reti. (L'Eco di Bergamo)

Gli artisti che compongono il Sundance Film Festival 2023 hanno dimostrato un senso di urgenza e dedizione all’eccellenza nel cinema indipendente Chi è Peppa Pig? (Periodico Daily)

In occasione della sfida di San Siro tra Inter-Atalanta, si vedrà una novità tecnologica già presentata in occasione della Supercoppa Italiana tra Milan e Inter. ESORDIO – Domani si vedrà per la prima volta il fuorigioco semiautomatico. (Inter-News)

Tutta l’informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. (Inter-News)

ALLENAMENTO E RITIRO – L’Inter prepara l’importantissima sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta nell’unico allenamento disponibile, vale a dire quello di oggi. Giocatori in arrivo in questi minuti ad Appiano Gentile, dopodiché resteranno in ritiro così come deciso dalla società, considerata l’importanza della sfida e successivamente il derby contro il Milan (Inter-News)