Coppa Italia, nei quarti sbarca il fuorigioco semiautomatico

In linea con l’introduzione nel girone di ritorno della Serie A, il fuorigioco semiautomatico farà il suo ingresso in scena anche in Coppa Italia. Da Inter-Atalanta, primo quarto di finale in programma martedì 31 gennaio, il SOAT, visto all’opera per la prima volta in Italia nel turno di campionato che si concluderà questa sera, sarà a disposizione del VAR. Il campionato di Serie A è stata la prima lega a utilizzare la nuova tecnologia, diventata grande protagonista al Mondiale in Qatar, ma ancora prima con la finale di Supercoppa europea fra Real Madrid e Eintracht Francoforte e nel 2021 nel Mondiale per Club e nell’Arab Cup. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma è già tempo della gara unica dei quarti di finale della Coppa Italia. Atalanta delle meraviglie! Questo mese di gennaio sta certificando risultati eccellenti a raffica, coniugabili con un numero sbalorditivo di reti. (L'Eco di Bergamo)

Gli artisti che compongono il Sundance Film Festival 2023 hanno dimostrato un senso di urgenza e dedizione all’eccellenza nel cinema indipendente Chi è Peppa Pig? (Periodico Daily)

In occasione della sfida di San Siro tra Inter-Atalanta, si vedrà una novità tecnologica già presentata in occasione della Supercoppa Italiana tra Milan e Inter. ESORDIO – Domani si vedrà per la prima volta il fuorigioco semiautomatico. (Inter-News)

Tutta l’informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. (Inter-News)

ALLENAMENTO E RITIRO – L’Inter prepara l’importantissima sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta nell’unico allenamento disponibile, vale a dire quello di oggi. Giocatori in arrivo in questi minuti ad Appiano Gentile, dopodiché resteranno in ritiro così come deciso dalla società, considerata l’importanza della sfida e successivamente il derby contro il Milan (Inter-News)