Venom: The Last Dance include un’incongruenza con Spider-Man: No Way Home, ecco la spiegazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 24 ottobre è uscito al cinema Venom: The Last Dance che chiude la trilogia sul Simbionte. Il film è scritto e diretto da Kelly Marcel (sceneggiatrice dei primi due capitoli), con il contributo alla sceneggiatura di Hardy stesso. Nella scena post-credits di Spider-Man: No Way Home (2021), Eddie e Venom si ritrovano brevemente nel Marvel Cinematic Universe; subito dopo aver chiesto al barista (interpretato da Cristo Fernández) alcune informazioni sull’universo in cui si trova, Eddie viene riportato nel suo universo dall’incantesimo finale di Doctor Strange… lasciando però nell’MCU un piccolo brandello di Simbionte. (Comics Universe)

Ne parlano anche altri media

Il 24 ottobre è uscito al cinema Venom: The Last Dance che chiude la trilogia sul Simbionte. Il film è scritto e diretto da Kelly Marcel (sceneggiatrice dei primi due capitoli), con il contributo alla sceneggiatura di Hardy stesso. (Comics Universe)

Da quando è apparso nel trailer di Venom: The Last Dance, Knull ha catturato l’interesse del pubblico soprattutto ragionando sul suo possibile interprete. Quel mistero è stato ufficialmente svelato, sicché il terzo capitolo con protagonista Tom Hardy è approdato finalmente al cinema. (ComingSoon.it)

Eddie torna sulla sua Terra dopo una brevissima permanenza in quella degli altri eroi Marvel come Spider-Man, e scopre di essere ricercato per la morte del detective Patrick Mulligan. Nel mentre Knull si risveglia e manda i suoi cacciatori "xenofagi" in cerca di Venom (MYmovies.it)

Venom: The Last Dance è il peggiore capitolo della trilogia | Recensione

Programmazione (O.V.) Venom: The Last Dance (Valdarnopost)

Il punteggio di debutto su Rotten Tomatoes per Venom: The Last Dance è stato rivelato. Sebbene il punteggio sia attualmente "marcio" con recensioni più negative, non è comunque il più basso della trilogia. (Movieplayer)

Un successo che ha fatto da base per continuare ad avanzare ciecamente, ignorando tutti i problemi e i risultati negativi, tanto da generare due spin-off (o presunti tali, vista la quasi totale assenza di collegamenti espliciti). (Orgoglionerd)