Con un autocarro urta e ferisce gravemente un ciclista dandosi poi alla fuga: rintracciato il responsabile

Il conducente è stato così denunciato per fuga in caso di incidente con feriti ed omissione di soccorso.

La tecnologia, la professionalità di polizia locale e carabinieri, la collaborazione dei cittadini saranno determinanti per garantire una sempre maggiore sicurezza

Decisive ai fini delle indagini le immagini della videosorveglianza cittadina, e la velocità con cui gli agenti si sono attivati.

Accurate le indagini della Polizia Locale. (BolognaToday)

Ne parlano anche altre fonti

A nome di tutta l’Amministrazione esprimo le più sentite condoglianze e li ringrazio per il gesto di immenso valore civico». Alla famiglia e agli amici di Dario le condoglianze di tutto lo staff di Cronache Ponentine (Cronache Ponentine)

Silvano e Jessica erano molto noti in paese. Dramma giovedì sera lungo la Provinciale 21, in località Villanuova, all'interno del territorio comunale di Teglio, teatro di un incidente costato la vita a Silvano Andreoli, 48 anni, e sua figlia Jessica, 21. (MilanoToday.it)

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Mondovì con i volontari di Dogliani. Nell’impatto ed a seguito dell’esplosione del veicolo, un’occupante, di cui non si conoscono le generalità è rimasto ucciso, mentre l’emergenza sanitaria del 118, ha condotto un secondo ferito in codice verde ed un’altro ferito in codice giallo con l’eliambulanza al Regina Montis Regalis di Mondovì. (http://gazzettadalba.it/)

– Nei giorni scorsi ha patteggiato due anni di reclusione con la condizionale e la revoca della patente Veronica A., 43 anni, la donna responsabile dell’incidente in cui il 13 dicembre 2019 rimase gravemente ferita Valentina Grigoli. (La Provincia di Biella)

Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme ma non hanno potuto fare nulla Un automobilista, Salvatore Serra, 52 anni, di Ceva, è morto nell’incendio della sua auto Mitsubishi dopo uno scontro con una Volkswagen Polo. (La Repubblica)

Carrù – Incidente sulla strada provinciale 23, all’altezza di Carrù, nel pomeriggio di oggi, venerdì 16 luglio. Sul luogo del sinistro si segnala un’auto in fiamme. (LaGuida.it)