Milan Futuro, Bonera: "I ragazzi hanno fatto di tutto per vincere. È un piccolo tassello che mettiamo nel nostro percorso"

Milan Futuro, Bonera: "I ragazzi hanno fatto di tutto per vincere. È un piccolo tassello che mettiamo nel nostro percorso" Il Milan Futuro ha vinto la sua prima storica partita in Serie C. Nel pomeriggio di Solbiate Arno la formazione di Daniele Bonera ha infatti battuto la SPAL grazie alle reti di Hodzic e Chaka Traoré, decisivo con un colpo di testa in tap-in a cinque minuti dalla fine della partita. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Si chiude a Solbiate Arno la striscia di due successi consecutivi della SPAL. Grida vendetta un’occasione pazzesca, sul risultato di 0-0, sprecata da D’Orazio solo davanti al portiere di casa. (LoSpallino.com)

Bruscagin 6: grande cuore sulla destra, talvolta in confusione, ma è lui a sfiorare il pareggio al 90′. Melgrati 5.5: attento nel primo tempo, sulla prima rete di Hodzic forse poteva fare di più, incolpevole nel secondo gol. (Estense.com)

La Spal perde nella nuova casa del Milan Futuro e regala la prima vittoria del campionato ai rossoneri, capaci fino ad oggi di raccogliere solo due punti in cinque gare. I tentativi di testa di Karlsson non impensieriscono mai il portiere avversario e durante la frazione l’occasione principale è di marca rossonera, con Cuenca che conclude a lato poco prima di tornare negli spogliatoi per l’intervallo. (La Nuova Ferrara)

Milan Futuro-Spal, Chaka Traorè: “Fiducia in Bonera. La prima squadra…”

Redazione Buona la prima per il Milan Futuro che, sul campo del Chinetti di Solbiate Arno, supera la Spal per 2-1 grazie alle reti di Hodzic e Chaka, sotto gli occhi attenti di Ibrahimovic e Fonseca. (VareseSport)

Ai microfoni di MilanTv il tecnico del Milan Futuro Daniele Bonera analizza il primo, storico, successo ottenuto contro la Spal: Sulla partita: "È stata una partita complicata che abbiamo portato a casa con tanta voglia, perché essere raggiunti, poi ribaltarla ancora non era facile. (Calciomercato.com)

"Oggi siamo tutti contenti. Sapevano che la vittoria sarebbe arrivata. Milan Futuro-Spal, Chaka Traorè: "Sapevano che la vittoria sarebbe arrivata" (Pianeta Milan)