Sciarelli sul ritrovamento di Chi l’ha Visto? del cadavere di Antonella Di Massa: "Uno shock, mai arresi"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie INTERNO

Gli inviati di Chi l’ha visto?, lungo la giornata di mercoledì 28 febbraio 2024, hanno ritrovato il cadavere di Antonella Di Massa, donna di 51 anni scomparsa da Casamicciola Terme, sull’isola di Ischia, sabato 17 febbraio. La vicenda è stata commentata anche dalla conduttrice della trasmissione di Rai Tre, Federica Sciarelli, la quale ha dichiarato che la redazione è “sotto schock“. Chi l'ha visto? ritrovamento del cadavere di Antonella Di Massa: parla la Sciarelli Il racconto dell'inviato Francesco Paolo Del Re Il giallo: come è possibile che nessuno ha notato il corpo? L'annuncio del ritrovamento del cadavere di Chi l'ha visto Chi l’ha visto? ritrovamento del cadavere di Antonella Di Massa: parla la Sciarelli ”I miei inviati sono rimasti scioccati, avevamo sentito ieri il padre e siccome si erano fermate le ricerche le abbiano continuate noi e alla fine l’abbiamo trovata noi”. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

L’iniziativa è organizzata dall’omonima associazione in collaborazione con l’amministrazione Mastrangeli, mediante gli assessorati al centro storico e artigianato locale di Rossella Testa e al commercio di Valentina Sementilli. (Frosinone News)

DI GAETANO FERRANDINO IDA TROFA (Il Golfo 24)

I lividi potrebbero essere frutto sia di una caduta che di percosse, ma sarà l’esame autoptico disposto dalla procura di Napoli a stabilirlo. Sarà l’autopsia a stabilire cosa abbia provocato quelle ecchimosi riscontrate dal medico legale sul corpo di Antonella Di Massa, la donna di Ischia allontanatasi da casa il 17 febbraio scorso e trovata morta ieri dagli inviati di Chi l'ha visto?. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo il ritrovamento del suo cadavere in un aranceto di Succhivo, piccola frazione di Serrara Fontana, a Ischia, la Procura attende i risultati dell’autopsia, e non esclude alcuna ipotesi, compresa quella dell’omicidio. (ilmessaggero.it)

Possibilità contro il Barcellona? Difficile ma possibile, il punto è che comunque il Napoli non è strutturato per poter andare avanti in Europa, così come ritento che sia molto difficile raggiungere la zona Champions ma forse l’Europa League è raggiungibile, il Napoli è in cerca di una nuova identità ed il compito del neo tecnico Calzona è proprio questo”. (Terzo Tempo Napoli)

Un grande risultato! Esprimo anche il sostegno all’iniziativa da parte del presidente Occhiuto, con quale siamo impegnati per sostenere il rilancio di Badolato come comunità emblematica di una Calabria dei borghi, splendide realtà che meritano un'occasione. (Corriere di Lamezia)