Tragedia a Fonni, auto giù nella scarpata, morti quattro ragazzi giovanissimi

Approfondimenti:
Maltempo Morti sul lavoro

Dramma a Fonni, in provincia di Nuoro, dove un terribile incidente stradale ha causato la morte di quattro giovani ragazzi. Il più grande aveva 22 anni. La comunità si stringe intorno alle famiglie, devastate dalla perdita, e ora si indaga per cercare di ricostruire le dinamiche che hanno portato a questa immane tragedia. L'incidente mortale Secondo quanto riferito dalle autorità locali, il fatto si è verificato nel corso della giornata di ieri, mercoledì 30 ottobre. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia a Fonni, dove una Fiat Punto è finita fuori strada, terminando la sua corsa in una scarpata. Quattro le vittime, tutti ragazzi del posto. (L'Unione Sarda.it)

Erano amici per la vita e insieme hanno trovato la morte. Quattro ragazzi di Fonni, nel Nuorese, di età compresa tra i 17 e i 20 anni, sono morti in un incidente stradale ieri notte sulla provinciale 69 alla periferia del paese. (ilmessaggero.it)

Tragedia a Fonni: quattro giovani vite spezzate in un incidente stradale. Le vittime, tutte originarie di Fonni, sono state identificate come Michele Coinu e Michele Soddu, entrambi di 20 anni, Marco Innocenti di 18 anni, e il più giovane del gruppo, Lorenzo Figus, di soli 17 anni. (vistanet)

Auto fuori strada, impatto devastante: morti quattro ragazzi tra 17 e 20 anni

Quattro ragazzi, tutti di Fonni (Nuoro), sono morti ieri notte in un terribile incidente stradale attorno alle ore 23:51 avvenuto sulla SP69 poco fuori il paese di Fonni. Una macchina, una Fiat Punto, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo in curva ribaltandosi e finendo in una scarpata. (ilmessaggero.it)

Mureddu, madre di un coetaneo e amico fin dall’infanzia delle giovani vittime, ha raccontato: «Michele e Michele entrano nella nostra famiglia in prima elementare, li lega a Giovanni, fin da subito, un’amicizia profonda e duratura che neanche questa tragedia potrà interrompere. (L'Unione Sarda.it)

I vigili del fuoco di Nuoro sono intervenuti dalle ore 23:51 circa per un incidente stradale sulla strada provinciale 69 poco fuori dal paese di Fonni, piccolo comune in provincia di Nuoro. Quattro giovani vite spezzate. (Today.it)