Tragedia a Fonni, auto giù nella scarpata, morti quattro ragazzi giovanissimi
Dramma a Fonni, in provincia di Nuoro, dove un terribile incidente stradale ha causato la morte di quattro giovani ragazzi. Il più grande aveva 22 anni. La comunità si stringe intorno alle famiglie, devastate dalla perdita, e ora si indaga per cercare di ricostruire le dinamiche che hanno portato a questa immane tragedia. L'incidente mortale Secondo quanto riferito dalle autorità locali, il fatto si è verificato nel corso della giornata di ieri, mercoledì 30 ottobre. (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
L’intera Sardegna sotto choc per il tragico incidente stradale di Fonni in cui sono morti Michele Coinu di 21 anni, Lorenzo Figus di 17, Marco Innocenti di 18 e Michele Soddu di 22. I quattro – che era a bordo di un’auto finita in una scarpata lungo la provinciale 69 – erano amici inseparabili e lavoravano in un caseificio. (L'Unione Sarda.it)
Fonni cordoglio (LinkOristano)
Le mie più sentite condoglianze”. “La tragica notizia delle quattro giovani vite spezzate a Fonni e il ritrovamento del corpo dell’escursionista vittima del maltempo a Monte Arcosu mi rattristano e addolorano profondamente. (Regione Sardegna)
Avevano concluso il turno di lavoro alle 14 e si presume stessero tornando a casa. Resta tuttavia da chiarire cosa i quattro abbiano fatto tra la fine del turno e l’incidente, avvenuto probabilmente intorno alle 17.30-18: alcuni testimoni affermano di averli visti in paese, mentre altri ipotizzano che si fossero diretti in campagna o fossero andati ad accudire animali in un allevamento vicino. (Il Fatto Quotidiano)
Tra loro e Giovanni si è instaurato fin da subito un legame forte e profondo, come solo le vere amicizie possono essere. FONNI. (YouTG.net)
La comunità di Veroli è sotto shock da quando, nel primo pomeriggio di giovedì, la notizia della morte prematura di Richetto si è diffusa. “Non doveva andare così”. (Frosinone News)