Michael Keaton, possibile villain in “Spider-Man: Homecoming”!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Forse travolto anche lui dalla superhero fever dilagante ormai da qualche anno, l’ex Batman, Michael Keaton, potrebbe tornare nel mondo dei supereroi. Delle fonti americane riportano che Keaton è nel bel mezzo di interessanti trattative per un ruolo da antagonista nel film tanto atteso “Spider-Man:... (Mister Movie)

La notizia riportata su altri giornali

Batman film: Ben Affleck, premio Oscar per Argo, ottiene un curioso record: è il primo ad essere regista ... Batman: Ben Affleck sarà attore, regista e cosceneggiatore del prossimo film sul pipistrello. (CNO-Webtv Notizie)

È stato confermato ufficialmente dal Hollywood Reporter che Ben Affleck dirigerà il prossimo film stand alone sull'Uomo Pipistrello, The Batman. (Cinefilos.it)

Come precedentemente annunciato ... (Solo News)

Ormai lo sappiamo: Batman v Superman di Zack Snyder è stato letteralmente massacrato dalla critica internazionale, con bocciature arrivate dalle pubblicazioni più disparate, da Hollywood Reporter a indieWIRE, passando per Screen International e il New ... (FareFilm)

Sony Pictures ha annunciato al CinemaCon di Las Vegas, ancora in corso, che i mondi di “Men in Black” e “Jump Street” si incontreranno in un nuovo film diretto da James Bobin. Il titolo? “MIB 23”! Un chiaro mashup dei due film anche nel nome. (Mister Movie)

(ANSA)- LOS ANGELES, 13 APR - Ben Affleck vestirà di nuovo i panni di Batman in un film interpretato e diretto dallo stesso attore due volte premio Oscar e già protagonista nel ruolo del Cavaliere Oscuro nel recente Batman Vs Superman: Dawn of Justice. (Corriere dello Sport.it)