Destro rinasce, Roma in semifinale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Tre pali, una traversa con Aquilani, un legno con Borja Valero pochi istanti prima della fine dei tempi regolamentari, un altro con Cuadrado, due interventi miracolosi di Goicoechea e, ai supplementari, il gol-partita per la Roma di Mattia Destro, che finisce in 9 ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mattia Destro, l’oggetto misterioso dell’ultimo periodo della Roma, è stato il grande protagonista della vittoria di Firenze, con la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia. Doveva essere la sua partita. (LaRomaSiamoNoi.com)

Sono le parole di Fabrizio Failla, bordocampista della Rai in Fiorentina-Roma. Nella capitale non si parla d’altro. (LaRomaSiamoNoi.com)

Roma in seria emergenza senza Totti e con la ... La Fiorentina esce ai quarti di finale della Coppa Italia nella gara "secca" del Franchi. (Il Reporter)

I giallorossi incontreranno l'Inter il 23 e il 30 gennaio. Viola sconfitti al Franchi dopo 90' ricchi di occasioni ma senza reti. (Sky.it)

Cuadrado e Dodò litigano, lo steward finisce a terra (La Repubblica)

Jovetic e Ljajic non incidono come dovrebbero. Le pagelle dei viola a termine della partita di Coppa con la Roma. (Calcio Toscano)